Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Due nuovi DLC e SweetFX

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Caffelatix, 3 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    ATTENZIONE:

    Ho notato una cosa importante:
    nella cartella X64 pulita e originale ( senza lo SweetFX ) ,dopo l' installazione dei due DLC ci saranno dei file che prima non c'erano: d3d11.dll ,dinput8.dll ,xinput1_3wrapper.dll ,dxgi.dll

    Con questi ultimi due DLC viene completamente modificato il file d3d11.dll dello SweetFX e ve ne accorgete perchè nella schermata di caricamento non avete più gli avvisi di attivazione dello SweetFX.
    Dai 406-580 kb normali ,d3d11.dll è diventato di oltre un mega ,perciò stà a indicare che i DLC sono andati a sovrascrivere e modificare un file normalmente installato e usato dallo SweetFX.

    Non si sà ancora perchè e cosa ne deriverà e quali modifiche sono state apportate.

    Consiglio perciò di usare la vecchia formula dei nostri nonni: nel dubbio astieniti : non reinstallate sopra lo SweetFX , ma restiamo in attesa di saperne di più.

    [​IMG]

    AGGIUNTO:

    Tutto rientrato, il problema causato da GoG è stato risolto e infatti hanno patchato eliminando i files incriminati.

    SweetFX si può riusare tranquillamente
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015