Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Due domande

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da LucaVanetti, 7 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. LucaVanetti

    LucaVanetti Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti, come da titolo ho due domande.
    Ho ripreso da poco in mano il gioco e vorrei chiedervi: c'è un modo per calarsi giù da una sporgenza senza dover per forza saltare rischiando sempre l'osso del collo?(se un NPC mi segue, lui si cala dolcemente senza buttarsi).
    Poi, é normale che piova SEMPRE? Ho circa una ventina di ore di gioco in questo momento, e tra pioggia e temporali avrà piovuto almeno per 19 ore buone.
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    colpa del riscaldamento globale
     
    A marcovich082 e LucaVanetti piace questo messaggio.
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Che io sappia è possibile solo se c'è una scala o una sporgenza "definita", come le rocce disposte palesemente a formare una scala. Se no, il rischio c'è sempre. Lo sto rigiocando anch'io e proprio ieri sera sono morta dopo una caduta di due metri... :emoji_sweat_smile:

    Se sei nel Velen, sì, piove molto spesso. Io mi ritrovavo a meditare compulsivamente per far andare via i temporali.
     
  4. LucaVanetti

    LucaVanetti Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    4
    Velen, Skellige, Novigrad, bianco frutteto, ovunque. Si salvano solo kaehr moren e Toussaint dove la situazione é opposta