Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dubbio sulle armi

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da arians, 13 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. arians

    arians Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti non riesco a capire la funzionalità delle armi in the witcher 3 sopratutto per il fatto che molti dicono che le spade delle armature classiche tipo grifone,lupo ecc sono le migliori ma raggiungono a mala pena i 400 di danno e si trovano spade che arrivano anche a 800 quindi volevo sapere se esiste un modo per potenziare il danno di base di una spada
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Aprile 2016
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Le spade degli equipaggiamenti da witcher spesso sono migliori delle altre perché hanno diversi bonus in più. Aumentando di livello però è necessario potenziare armi e armature trovando gli schemi per i pezzi migliorati, superiori e perfetti, altrimenti diventano quasi inutili con i nemici di alto livello.

    Un'altra cosa da fare è aggiungere le rune negli slot delle armi, in modo da inserire una certa probabilità di sanguinamento, avvelenamento, ecc. (lo stesso procedimento vale per le armature, solo che qui si aggiungono i glifi, che aumentano la potenza dei segni).

    Comunque in certi casi ci sono armi "normali" più potenti di quelle da witcher, in particolare quando si è superato il livello necessario per equipaggiare un set e non si è ancora trovato quello successivo.
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Se vuoi potenziare il danno "fisico", oltre quello che ha scritto Myriamel, devi investire dei punti che ti vengono dati a ogni level up nella classe dedicata alla spada.

    In quel modo aumenterai i danni inflitti dalle armi bianche.