Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dubbio sistema di combattimento

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Rhaegar Targaryen, 28 Marzo 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    in fondo g1 e 2 sono gioki di ruolo.....cmq quello di cui parli credo sia un bug ke si verifichi ogni tanto.non ne conosco le cause ma cmq è abbastanza raro.a me è capitato + di una volta di provare questa modalità "god" in pratica
     
  2. Holdgar

    Holdgar Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    con questo metodo infatti ho fatto liberazioni di città impossibili tipo vengard o montera
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Holdgar prima di postare leggi sempre la data del topic.Questo topic è vecchio.
     
  4. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Se devo dire la mia ogni tipo di colpo può tornare utile...Certo probabilmente gli attacchi veloci possono sembrare sempre utili,ma io nel combattimento contro qualsiasi avversario integro sempre almeno qualche attacco normale quando un nemico è troppo stordito da una raffica di attacchi veloci...Senza contare poi i colpi potenti,che usati prima di un imminente combattimento (soprattutto contro animali che dormono) indeboliscono ulteriormente il nemico...Lo spiega anche il manuale che bisogna saper conoscere il proprio avversario,se un orco possente o un hashishin agile. Spero di essere stato chiaro

    (so che su questo topic nessuno posta più da molto tempo)