Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dubbio mio personale su pacchetto "Cerberus"

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Zaraki193, 6 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Zaraki193

    Zaraki193 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Volevo chiarire un mio dubbio, una settimana fa ho comprato ME2 e due giorni fa ho fatto, con il codice da riscattare su PS Store, il download del pacchetto Cerberus; la campagna a ME2 ce l'ho ancora in corso ma io di oggetti e il personaggio "Zaeed" non ne vedo nemmen l'ombra.

    Per l'appunto volevo chiedervi proprio questo, la "roba" che è nel pacchetto Cerberus me la farà avere una volta che ricomincerò la campagna di ME2 o ho qualche problema io????

    Grazie a chiunque mi aiuti!!! :)
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Primo: il codice sblocca i vari DLC, ma dopo tu devi scaricarli dal Bioware Social Network e poi installarli.

    Secondo: se l'hai già fatto, ti sei ricordato di connetterti in game con il tuo profilo EA per autenticare i contenuti ?
     
  3. Zaraki193

    Zaraki193 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    e dove sarebbe questo Bioware social network (scusa se sono noob ma l'ho comprato da poco ME2)
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    altolà, errore mio.

    Hai una copia per PS3. Io facevo riferimento alla versione per PC. Comunque, se non ricordo male ( ho un amico che ha una copia del gioco per PS3) la cosa non dovrebbe essere diversa: dovresti cercare proprio nel PS Store i vari DLC collegati al tuo profilo e scaricarli. Tra l'altro per PS3 sono disponibili gratuitamente tutti i DLC tranne l'ultimo, Avvento.
     
  5. Zaraki193

    Zaraki193 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    errore mio, tutto risolto, scusate :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Febbraio 2012