Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Drakensang: The River of Time

Discussione in 'RPG World' iniziata da fede21, 29 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Disponibile un savegame editor

    E' disponibile a questo indirizzo un savegame editor di Drakensang - The River of Time.

    Permette senz'altro di barare aggiungendo oggetti potenti e soldi a vostra discrezioni nell'inventario del vostro alter-ego virtuale ma permette anche, nel caso non foste soddisfatti delle vostre scelte, di rivederne le abilità ( un delitto per un vero RPG Gamer...) o modificarne l'aspetto se questo non vi convince.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    da evitare come la peste [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo Update per Drakensang: The River of Time portando la patch alla versione v1.5. Di seguito il changelong:

    New application icon

    3 new advantages for combat attributes

    7 new advantages for spells

    6 new disadvantages

    10 traits

    8 backgrounds (advantages)

    50% faster plant lore (gathering) and animal lore (skinning)

    25% faster movement speeds for all (including NPCs and monsters)

    Renamed some attributes and special abilities back to as they were in Drakensang 1

    Game follows orignal P&P rules more accurately

    Darker dungeons

    Localization fixes

    Bug fixes
     
  4. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Io l'ho giocato poco dopo l'uscita ed è stato per me l'iniziatore al mondo degli RPG. Parlando anche per il primo capitolo, storia bellissima e articolata (mi è piaciuta quanto quella di Dragon Age se non di più), grafica fiabesca e bella (da 2009), gameplay e combat system curati (simili a quelli di Dragon Age Origins). E' purtroppo poco conosciuto e non adeguatamente apprezzato (metascore 75 http://www.metacritic.com/game/pc/the-dark-eye-drakensang ). Il primo è meglio perché ha una trama più epica, ma anche il secondo (un po' meno longevo) è bellissimo.

    Non sto a parlare della trama tanto sto commentando nel 2015 un topic del 2010. Che altro dire? Ve lo consiglio vivamente se avete apprezzato giochi come Dragon Age, che non ha nulla da invidiargli. E' un capolavoro indimenticabile che ha poco da invidiare a i tripla A più famosi. Se potete giocatelo, anche ora nel 2015!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Aprile 2015
    A f5f9 piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che hai capito molte cose :yes non lo considero un "capolavoro" ma certamente un un gran gioco sì, molto ben fatto, molto curato, con un ruleset particolarmente complesso e completo (anche se confesso che ho tardato a "possederlo" adeguatamente)

    peccato solo che la qualità (un'altra volta) non abbia pagato e gli sviluppatori siano andati a gambe all'aria finendo per dover fare un browser game invece di altri capitoli "seri" :crybaby:
     
    A Talion piace questo elemento.
  6. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    più che altro son proprio falliti ed un'altra ditta tedesca, che lavora nei browser game, ne ha comprato i diritti, snaturando di fatto quello che è stato per un pezzo uno dei miei rpg preferiti :)

    volendo rimanere in quel mondo e con quelle regole di gioco ci sono i 3+1 Realm of Arkania, quella schifezza di The Dark Eye: Demonicon, i punta&clicca Chain of Satinav e Memoria, nonché i due Blackguards.
    E' uscito pure un altro gioco con lo stesso ruleset negli ultimi mesi ma non mi ricordo il titolo XD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2015
    A Talion e f5f9 piace questo messaggio.
  7. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Quoto. Meriterebbe i voti di Dragon Age e invece gli arrivano i 75. Drakensang Online è il solito browser game pay to win MMO che ha rovinato la saga. Io stesso l'ho provato e dopo due giorni l'ho rimosso dai preferiti. Attenzione, non è sviluppato da Radon Labs, ma da Bigpoint Games, che ha riempito il web del suo gioco. Se cerchi su Google "drakensang", ti vengono tantissimi risultati di Drakensang Online e uno per esagerare del vero Drakensang. La mia stima nell'umanità sta calando...  :thumbdown: .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2015
    A f5f9 piace questo elemento.