Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Drakensang: The River of Time

Discussione in 'RPG World' iniziata da fede21, 29 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    eci sono anche bastoni, balestre, armi da lancio ecc.se proprio vogliamo, il mio mago-guerriero, a liv. 11 è una macchina da guerra che asfalta qualsiasi boss [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  2. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    f5f9 hai proprio ragione il mago-guerriero è una bomba nel combattimento a mio avviso la classe più equilibrata e performante.
     
  3. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Appunto, al mago che gli dai? Poveraccio, lo lasci disarmato? [smilie=icon_lol.gif]

    un 'arma a 2 mani no, un'altro arco non credo, anche lui usa spada e scudo.

    Penso che il guerriero elfico sia il migliore, ha tutte le magie di potenziamento più una che possono usare solo gli elfi : "guerriero di ghiaccio"; che insieme a "fortezza corporea" lo rende praticamente imbattibile.
     
  4. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Al mago dai un bastone [smilie=icon_lol.gif]
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e esattamente quello che ho fatto: mi sembra la cosa più coerente [smilie=icon_megagrin.gif] comunque sono abbastanza alla fine

    ma quanto è tosto il [spoil]granchione, coi suoi piccolini, nel dungeon del re del fiume[/spoil]

    ieri sera, dopo 4 tentativi 4, ho spento con la coda tra le gambe

    eppure, finora, non avevo più avuto problemi con nessuno (liv. 11) [smilie=icon_wuah.gif]
     
  6. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Quello dovrebbe essere il super boss ma penso che il boss finale sia anche più difficile, specie se non sei preparato (come lo ero io la prima volta).
     
  7. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    salire di livello

    dato che ci sono i punti avventura e i punti esperienza

    io sono alla fine dell addestramento e ho appena conosciuto il mio primo party,,,ma sono ancora al 1 livello è normale

    i punti esperienza li sto invece usando per potenziarmi
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [smilie=icon_down.gif] mica mi consoli...i boss troppo tosti mi annoiano un po', mi inceppano il fluire della narrazione... [smilie=icon_omg.gif]
     
  9. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Sicuramente, sono d'accordo, ma se si tratta solo del boss finale (deve essere difficile altrimenti non c'è gusto a batterlo [smilie=icon_aufsmaul.gif] ) ed uno opzionale concepito come sfida drastica, allora và bene, ci stò.

    (se sfrutti le abilità dei personaggi al massimo, come usare delle super pozioni fatte con l'alchimia, o comprare le migliori armature vedrai che non sono impossibili)
     
  10. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Recognito hai ragione se non fosse difficile che gusto ci sarebbe a giocare. Io la difficoltà di D:TROT la trovo più che adeguata per un titolo che mette in primo piano il classicismo. Mi ricordo bene che Baldur's Gate I e II sono molto più pesi dell'ultimo Drakensang.
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Drakensang - TRoT: confermata la data di uscita per alcuni p

    Il Community Manager Betty ha annunciato tramite il forum ufficiale di dtp Entertainment una data di uscita approssimativa per Drakensang - The River of Time : inizio 2011.

    Tale data è da considerarsi valida per USA, Regno Unito e Russia.

    [​IMG]
     
  12. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
    Re: Drakensang - TRoT: confermata la data di uscita per alcu

    Non ho capito questa notizia... in Italia è già uscito da un pò...ma parlavate dell'espansione?
     
  13. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Drakensang 2 The River of Time

    Girando su siti in cerca di nuovi succosi GdR,mi sono imbatutto in questo RPG,Drakensang The River of Time,il secondo capitolo della serie,consigliato da amici e da altri utenti,ma davo per scontato il fatto che è di proprietà della FX interactive,quindi un gioco mediocre(visto che la buona parte dei gioci di proprietà della FX sono discreti).Ma mi sbagliavo,infatti avendolo provato è davvero un ottimo prodotto in tutto,sopratutto dal prezzo(19.90€),anche se lo trovo un pò macchinoso adesso comunque ho un nuovo RPG da esplorare e godermelo....

    Voi che ne pensate di questo titolo,qualchuno di voi lo ha già provato?

    In tal caso ve lo consiglio vivamente! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  14. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Re: Drakensang 2 The River of Time

    Guarda che se ne parlava già in un bel trend qui sotto
     
  15. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    L'ho stò rifacendo in modalità "difficile" e bisogna ammettere che verso metà diventa abbastanza ostico, ma superato quella parte poi tutto è in discesa.

    Consigli spoiler :[spoil]Non uccidete capitan cantuccino (o Hakensang) al villaggio degli elfi altrimenti loro ti odieranno e perdete la sua quest dopo al villaggio dei pirati, mettere discordia fra la ciurma porta molta più esperienza (anche se meno soldi)[/spoil]

    [spoil]Ardo è obbligatorio per il finale quindi è bene "aggiornarlo"[/spoil]

    [spoil]Non vendete la polvere di diamanti, i fogli d'oro o le pietre preziose perchè in fondo al gioco sono essenziali per costruire le migliori armi/armature[/spoil]

    Avevo sentito che sarebbe arrivata anche una espansione, nessuno sà niente? Se esce io la prendo sicuramente, anche se magari è una fetecchia
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io l'ho finito ieri sera

    giudizio finale: ottimo gioco (anche se non indimenticabile)

    hanno fatto grandi passi avanti rispetto al primo: la rivisitabilità dei luoghi, un plot un tantino più intrigante, la telecamera ecc., conservando quanto quanto di buono era già presente (in primis il ruleset, i menù, il comparto tecnico ecc.)

    l'unica cosa che mi è sembrata incongrua è stato il boss del tempio di efford, decisamente più ostico di quello finale della main

    aspetto volentieri l'espansione
     
  17. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Io ho trovato ben più difficile il boss della main, quello i efferd dovrebbe essere una specie di superboss[spoil]ma se lasci Forgrim ad occuparsi di lui e gli altri li impieghi per uccidere le lumache e i granchi che via e via saltano fuori non è un granchè[/spoil]
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il fatto è che avevo insistito a lungo (inutilmente) prima di affrontare l'ultimo pezzo della main e mi aveva colto la noiamagari adesso che sono ulteriormente salito di livello ci riprovo

    tutto sta a trovare la voglia...
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Appunto, unisco.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    si riferisce, ovviamente all'uscita in "USA, Regno Unito e Russia".mi sembra una buona notizia: vuol dire che il gioco è andato bene e aumentano le speranze per espansioni e nuovi capitoli (dopo le note traversie economiche dei radom labs)