Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon's Dogma problema Ps4

Discussione in 'RPG World' iniziata da Ariariarisensensen, 17 Gennaio 2019.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Ariariarisensensen

    Ariariarisensensen Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Buona sera, innanzitutto è la prima volta che scrivo su un forum e non so come funzioni la situazione qui.
    Allora... Io ho giocato Moltissimo Dragon's dogma su ps3 e ora che la consolle mi ha lasciato, ho deciso di scaricarlo su ps4. Va tutto bene, apro il gioco, finisco il tutorial e mi ritrovo a Cassrdis (il paesino iniziale). Completo le prime missioni all'interno delle mura cittadine e fin lì tutto bene, faccio per uscire dal paesino, incontro il caro, vecchio Rook MA quando faccio per uscire dal villaggio, mi compare una scritta che dice che "non posso andare oltre perché non ho completato l'installazione del gioco e di visitare Cassardis, intanto" . Ho masterizzato un po' con la play ma, modi per completare l'installazione non ne ho trovati. A sto punto disturbo voi per cercare delle risposte.

    Grazie a tutti in anticipo ♥️
     
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    @Ariariarisensensen ti devo segnalare due cose importanti
    1) quando scrivi il titolo di un topic fa sì che non sia troppo lungo, che sia ben chiaro l'argomento di cui si parla, e soprattutto evitare di scrivere esclamazioni non necessarie, come appunto quella che hai usato per il titolo.
    2) non aprire un altro tread che tratta dello stesso argomento, si paziente e vedrai che prima o poi qualcuno ti risponderà nel topic apposito.

    Dato che sei nuovo ti consiglio anche di dare un occhiata al nostro regolamento perché rispettando le regole del forum si garantisce anche una migliore permanenza sul sito. :)
     
  3. Ariariarisensensen

    Ariariarisensensen Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie scusa per le cose non sapevo. Dove trovo il regolamento?
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    intanto prova a disinstallare e reinstallare come primo tentativo
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Qui.