Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragonborn: impressioni e commenti (con spoiler)

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da KillingJoke91, 4 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Ho appena sconfitto il coriaceo Miraak e pur risultando il boss più impegnativo mai affrontato provo una certa delusione per come si è sviluppata la quest principale di questo DLC e in particolare il profilo di questo personaggio... vado sotto spoiler  per evitare sgradite anticipazioni..

    Miraak si rivela il campione di Hermaeus Mora reso folle e ossessionato da un delirio di onnipotenza pari solo al desiderio di tornare nel mondo reale...ora farlo fuori senza nemmeno un combattimento nel mondo reale mi è sembrata una caduta di stile...la sua massima influenza è stata lanciare un incantesimo ipnotizzante sulla popolazione e fregarmi le anime del drago..certamente troppo poco...manca quel senso di minaccia mondiale che si provava con i draghi e i vampiri....per assurdo il Dragonborn, che dà il titolo al DLC, riveste un ruolo veramente marginale e a farla da padrone sono la splendida Solstheim e la dimensione del Daedra suo padrone...così diversi e affascinanti.

    Vorrei tanto che non fosse veramente morto...ma gli ho pure fregato i vestiti....altra delusione diventa uno scheletro senza rivelarci a quale razza appartenesse...per cui dubito che procedendo con l'avventura torni in mutande...

    Spero che col prossimo DLC sviluppino un cattivone con tanti dialoghi di qualità al pari di Hermaeus Mora...il cui doppiatore italiano da solo vale l'acquisto del DLC per lo stile veramente unico con cui ha caratterizzato magnificamente il Signore della Conoscenza.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Dicembre 2012
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    La voce di hermaeus mora è spettacolare, per lo piu è il mio daedra preferito. Hai detto che il combattimento con Mirak è stato il piu impegnativo ma ti sbagli: trova KARSTAAG a solstehim e poi ne riparliamo.......io sto giocando ad arduo con corazze leggere e uccidere karstaag è stato in assoluto il combattimento piu difficile di tutti gli elder scroll!!!! NON C'è NESSUNO PIU POTENTE DI KARSTAAG. Per chi non lo sapesse, Karstagg è presente in dragonborn, cliccate nel link per vedere la quest a lui associata: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Karstaag_(Dragonborn)  ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Dicembre 2012
    A KillingJoke91 e Zaku piace questo messaggio.
  3. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Ci sono arrivato al Dungeon dedicato per sbaglio... bellissimo tutto scolpito nel ghiaccio....poi quel trono ghiacciato..all'inizio pensavo agli elfi bianchi per stile, ma accidenti ci starebbe comodo un gigante....adesso so chi è e con questa premessa mi aspetta una bella sfida....prima però mi faccio un giretto alla cara vecchia Skyrim...incominciava a mancarmi e ho in corso una quest in salsa nanica a cui non posso dire di no.. ;)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Anche io avevo pensato agli elfi della neve, poi però quando ho visto il trono  mi sono detto: vabbè che gli elfi della neve sono imponenti di statura ma il trono è troppo grande x loro.........cosi non sapendo cosa fosse ho cercato sulla wiki di skyrim e mi ha detto che dovevo trovare il teschio di karstagg.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Dicembre 2012
  5. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Quest in salsa nanica? Ne trovi anche a  Solstheim, giusto ieri ho completato una quest che alla fine ti dava un elmo nanico con il quale potevi sparare gettate di vapore proprio come un vero centurione nanico  :D

    (e infligge anche danni notevoli)

    Cavolo io li ci sono passato ma non ho visto nessun teschio. E vedendo il trono pure io pensavo ad un elfo della neve! Ok si accende la console e si torna su skyrim
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Dicembre 2012
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    il teschio non si trova dove è situato il trono , ma in una caverna di sosltehim attaccato a un muro di ghiaccio, sopra avevo postato il link che parla della missione, ecco ve lo rimetto: http://elderscrolls..../wiki/Karstaag_, poi una volta entrati nella pagina cliccate su karstagg dragonborn
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Dicembre 2012
  7. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Ok, grazie mille :D
     
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ragazzi qualcuno di voi ha finito la missione dei pendenti dell'impero orientale? io ho trovato finora 31 pendenti con l'aiuto della wiki di skyrim, possibile che ce ne siano altri?
     
  9. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Io avevo diversi pendenti dell'impero orientale, solo che li ho venduti prima di sapere della quest perciò non credo che riuscirò a finirla  :D