Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragonborn: impressioni e commenti (con spoiler)

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da KillingJoke91, 4 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Ma oltre che bello l'incantesimo di paralisi è utilissimo per gestire un gruppo di nemici troppo numerosi, e paralizzarli in cima a delle scale così da vederli rotolare giù non ha prezzo  :D . Ei sai se è possibile imparare l'incantesimo per camminare sull'acqua degli stivali di ahzidal? Non ho provato a estrarlo ma essendo un incantesimo unico non credo sia possibile apprenderlo
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Purtroppo l'armatura non puo essere distrutta x imparare l'incantesimo, e non esiste nemmeno un libro che ci possa imparare il camminare sull'acqua. l'unica cosa che si trova sono le pozioni x camminare sull'acqua
     
  3. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Peccato, mettevo l'incantamento su una tunica bianca e andavo a fare Gesù. Bè vorrà dire che Gesù a skyrim indosserà un bel paio di pelosi stivali nordici!

    Una cosa che secondo me avrebbero dovuto aggiungere sarebbe qualche dialogo extra presso i barbagrigia e Paarthurnax. Cioè ti fanno tante storie per squarcio del drago ma quando impari un urlo che ti permette di piegare ogni cosa esistente al tuo volere non fanno una piega. Lo sò che non ha importanza in termini di gameplay, ma così se non altro sembrava che ci fosse più collegamento tra gli avvenimenti di Skyrim e quelli a Solstheim 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2012
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    A me non è piaciuta molto la quest con paarturnax e i barbagrigia, infatti poi alla fine ho ucciso paarturnax......
     
  5. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Cosa hai fatto?!?!? Che Akatosh ti fulmini, sei un mostro!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2012
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    ahahah e si x forza x poter stare con le blade :D
     
  7. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Ma chissene delle blade, per quel che mi riguarda si possono gettare dalla gola del mondo, cioè il loro aiuto nella storia è minimo in confronto a quello di Paarthurnax!
     
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ma le blade hanno sempre combattuto contro i draghi x salvare gli uomini che erano loro schiavi, e le blade discendono dagli akaviri, i primi che combatterono i draghi
     
  9. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Ma senza Paarthurnax (e un piccolo aiuto di kynareth, cosa più che trascurabile) gli uomini non avrebbero mai imparato il thu'um e sarebbero sempre rimasti schiavi dei draghi. 

    P.S. si stà per scatenare una guerra per decidere se è meglio Paarthurnax o le Blade? :D
     
  10. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Io ho ucciso paarthurnax anche per i suoi indicibili peccati del passato(avrà ucciso innumerevoli uomini) cosi facendo ho fatto giustizia e vendetta per chi ha perso la vita contro di lui.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2012
  11. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Chissà quanti uomini hai ucciso tu, tra la guerra fra manto della tempesta e impero (morte a Ulfric :thumbdown:  ), confraternita oscura ecc ecc avrai riempito un paio di cimiteri. Dal canto mio le mie avventure di skyrim sono sempre state un bagno di sangue perciò non me la prendo troppo se  Paarthurnax ha sterminato qualche migliaio di persone   :D
     
  12. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    in realtà la cosa è ben diversa: il nostro eroe ha ucciso solo chi gli si opponeva e voleva ucciderlo, infatti il dragonborn ha ucciso i nemici del sangue di drago, i nemici in base alla fazione con la quale si era alleato: manto della tempesta o impero, insomma erano tutti nemici necessari da uccidere(tranne quelli della confraternita oscura, infatti io ho ucciso tutti i membri della confraternita :D  )Mentre paarturnax ha ucciso gli uomini solo x il completo dominio dei draghi sugli umani...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2012
  13. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Bè anche i thalmor vogliono il dominio sulle altre razze, ma per questo non è che li ammazziamo tutti (anche se molti sono dei gran ba****di tipo Ancano)
     
  14. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Cavolo, ma io sono un thalmor :D ...vabbè link1 adesso è meglio se chiudiamo qui senno poi arrivano gli amministratori e ci dicono:  :offtopic:   :D  , ci sentiamo sul forum :gathering:  , ciao :welcome:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2012
  15. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Che l'oblivion ti prenda! No scherzo, ogni tanto ne trovi qualcuno simpatico, tipo l'Atmer custode del cimitero di falkreath non mi dispiace, mentre quelli tipo Elenwen mi fanno venire voglia di fare una bella strage (come ho fatto in seguito all'ambasciata thalmor mwhahaha!)

    ok ciao  :D
     
    A Movarth piace questo elemento.
  16. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    io si veramente quando giro x skyrim  e incrocio una squadra di thalmor non restano sopravvissuti :D
     
    A KillingJoke91 piace questo elemento.
  17. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Se fai le cose come si deve ne trovi un gruppo anche a solstheim, c'è proprio di tutto in quel DLC  :laughing:
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  18. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    allora aspetto l'uscita di  dragonborn per pc per continuare il massacro :D
     
    A Link1 piace questo elemento.
  19. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Io invece lavoro con loro......

    :D  Sei fortunato che il mio dragonborn altmer non incontri il tuo, altrimenti......... :16:
     
    A Luc1us e Link1 piace questo messaggio.
  20. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    allora guerra sia :D XD ci vediamo  fuori riverwood XD
     
    A Movarth piace questo elemento.