Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragonborn: impressioni e commenti (con spoiler)

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da KillingJoke91, 4 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Puoi stare tranquillo, c'è anche il sacerdote senza maschera visto che l'ho ucciso anche io provando persino a ricaricare! Non è un bug! Cmq ci sono 3 maschere da sacerdote pesanti, e tutte molto belle!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Dicembre 2012
  2. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Ci sono case acquistabili? Se si dove..?
     
  3. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Non si possono acquistare ma si può ottenere la proprietà di una casa a Roccia del Corvo sbattendosi parecchio :asd:
     
  4. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    raga notizie del npg sposabile ? vorrei sapere la razza e magari se mi dite dove trovare una foto
     
  5. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Se ho capito bene esisterebbe la possibiltà di ridistribuire i punti delle abilità acquisiti accedendo in un certo modo alla dimensione daedrica...qualcuno sa darmi qualche informazione su come farlo e se è un'operazione che può essere fatta più volte....vorrei cambiare lo stile del mio personaggio... ;)
     
  6. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    si può essere fatto ho visto un video dove un tipo leggeva un libro nero veniva teletrasportato il un luogo con i simboli delle abilità
     
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Allora la donna da sposare è una nord, si chiama Morwen, puoi trovare informazioni su di lei qui nel link: http://elderscrolls....com/wiki/Morwen (se non ti entra subito nella pagina richiesta basta che scrivi morwen nella sezione "cerca" ;) ) Può darsi che la foto ancora non l'hanno messa ma io l'ho vista ed è una bella donna :)
    Si confermo che c'è la possibilità di cambiare tutti i punti abilità quante volte si vuole!!! io ho finito dragonborn e mi sono cambiato un po di punti perk, per ogni abilità che scegli di azzerare dovrai utilizzare un'anima di drago ;) , il dlc è ottimo anche x questo motivo! ho potuto ridistribuire tutti i punti abilità come mi pare!Cmq Ragazzi volevo chiedervi una cosa sui png da sposare, so che in dragonborn c'è la possobiltà di sposare Morwen, una nord del villaggio skaal, ma c'è solo lei oppure altre donne? mi viene il dubbio perchè qualcuno ha detto che ci si puo sposare anche con un'elfa oscura che sta a roccia del corvo ma nella wiki ufficiale di skyrim non è scritto nulla a riguardo http://elderscrolls....m/wiki/Marriage , qualcuno di voi ne sa qualcosa??
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Dicembre 2012
    A Luc1us e Stefega piace questo messaggio.
  8. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Mi rivolgo a voi utenti X360 per chiedervi se gentilmente potreste dirmi come sono state tradotte Bonemold e Deathbrand... Lo chiedo perché mi servirebbe per tradurre le nuove entrate inserite in SkyUI, inserite in prospettiva per l'uscita prossima del DLC su PC. :)
     
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Bonemold: in italiano è stato tradotto in "ossa fuse"Deathbrand: in italiano è stato tradotto in" marchio mortale" che è in realtà è un'armatura fatta di stalhrim
     
  10. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Scusate sapete se c'è qualche quest collegata al diventare un orso mannaro? Io ne ho uccisi un paio ma non ho trovato nessuna missione disponibile
     
  11. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Finora nemmeno io ho trovato nulla al riguardo. :angry:

    Segnalo solo la particolare benedizione ottenibile presso il Monolite della Bestia che attribuisce il potere monouso di evocare un Orso Mannaro....poi vi toccarè tornare a "far benedire" di nuovo. :sick:

    Inoltre per gli aspiranti negromanti evitate pure di zombificare gli orsi mannari in quanto alla morte tornano umani e diventano incapaci di tramutarsi in bestia risultando solo dei fragilissimi uomini semi-nudi e completamenet disarmati.... :blink:

    Spero che si scopra qualcosa di meglio per sfruttare questa nuova razza... :unsure:
     
  12. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Purtroppo non si puo divenatre orsi mannari, sarebbe stato bello, spero lo mettano nel prossimo dlc :)
     
  13. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Neanche facendosi attaccare un pò come con i vampiri che ti infettavano con il sanguinare vampiris?

    E poi passando ad altro, ma quanto non sono belli la spada e il bastone di miraak? :Q______
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2012
  14. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    No, purtroppo non esiste nessuno status alterato o malattia da contrarre che ti faccia diventare orso mannaro...sarebbe piaciuto anche a me.

    La spada e il bastone di miraak sono bellissimi! il bastone ha un bell'incantamento e la spada un bellissimo design con un potere speciale.....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2012
    A Link1 piace questo elemento.
  15. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    A proposito del potere speciale della spada, non sarebbe stato meglio qualche incantamento un pò più unico di un banale assorbi vigore?
     
  16. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si infatti, mi sarebbe piaciuto un'incantamento piu forte, ma il potere speciale compensa alla fine....peccato che la spada si scarichi subito
     
  17. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Concordo pienamente, ma solo per quanto è bella la lama direi che la durata della carica è trascurabile.

    Mi è appena venuta in mente una domanda: ma anche a voi quando veniva utilizzato il nuovo incantesimo di alterazione (di cui non ricordo il nome) che rivestiva i nemici di cenere e li paralizzava diventavano immortali per tutta la durata dell'incantesimo? 
     
  18. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si se per immortali intendi che una volta che gli lanci l'incantesimo corazza di cenere diventano invulnerabili ai danni x un po di tempo
     
  19. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Che incantesimo balordo! Quindi serve al massimo per darsela a gambe o farsi due risate vedendo i nemici paralizzati a terra.  :D  Nella prossima espansione voglio l'incantesimo per farmi crescere una casa a forma di fungo gigante! 
     
  20. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Allora, io sono maestro di alterazione , mi piace molto paralizzare i nemici con la corazza e la runa di cenere! in piu mettici l'incantesimo paralisi che è proprio bello. Mi sarebbe piaciuto molto poter avere una casa fungo, magari facendola crescere da un piccolo fungo ad una casa finale! :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2012