Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Dragonborn] bloccato a Nchardak

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da GiacomoB89, 30 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Buonasera a tutti!
    Sono bloccato nelle rovine di Nchardak, più precisamente ho fatto tutto il giro delle rovine con Neloth e sono tornato nella sala centrale. Ho piazzato i cubi ma quando mi avvicino a Neloth mi dice che "ora che abbiamo tutti i cubi dovremmo riuscire ad andare avanti" (non dice proprio questo ma il senso è questo) ma a quanto pare una parte della sala è ancora allagata e in effetti c'è ancora un piedistallo... Ma io non ho più cubi.
    È normale e sto sbagliando qualcosa oppure ho lasciato indietro un cubo?
    Grazie in anticipo!!
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Quanti cubi hai con te? Perché teoricamente (se non ricordo male) dovrebbero essere un totale di 4 cubi.
     
  3. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Guarda mi sono dimenticato di modifica dicendo che ho risolto.
    I cubi sono 5.
    I piedistalli sono 2 sul pianerottolo sopra, 4 sotto, più 1 giù.
    Ad un certo punto ti ritrovi con 2 piedistallo sopra occupati, 3 su 4 sotto occupati e quello più in basso libero.
    Praticamente, partendo da uno dei primi 2 in alto, puoi prendere il cubo senza conseguenze e piazzarlo nel piedistallo isolato giù in fondo al salone, poi togli l'altro rimasto al piano superiore (si allaga il piano inferiore compreso il cubo isolato) e lo metti su l'unico piedistallo libero dei 4 sotto e finisce cosi.
    Scusa per la dimenticanza
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Figurati! L'importante è che hai risolto!
    E grazie per aver scritto dettagliatamente la risoluzione, così da poter essere utile in futuro ad altri.
     
  5. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Non ho messo lo spoiler perché data l'età del gioco ho dato per scontato che non fosse necessario
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Vai tranquillo :D
    Tanto in ogni caso si è già nella sezione "Quest & Spoiler", per cui, anche se era recente il gioco, lo spoiler sarebbe stato ammesso ;)