Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragonborn arriva a Febbraio assieme a Hearthfire e Dawnguard

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da LeRoi, 18 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Bethesda ha annunciato ufficialmente tramite il proprio blog personale che Dragonborn sarà disponibile su PC (tramite Steam) in data 5 febbraio con tutte le lingue (inglese, francese, tedesco e italiano) interamente doppiate.

    I veri utenti a poter realmente gioire saranno sopratutto quelli PS3 che potranno finalmente godere entro febbraio dell'intero bundle DLC disponibile prossimamente su PSN con uno sconto del 50%.

    Pertanto armatevi ancora un poco di pazienza e state pronti a scender in battaglia con Dawnguard, Dragonborn, Hearthfire e la tanto agognata patch 1.8.

    Come si suol dire, meglio tardi che mai (cit. ndr)
     
    A Lucapardi e Nineforce piace questo messaggio.
  2. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Lo sapevo che non mi avrebbero tradito.

    Grazie, Howard.

    E con uno sconto del 50% per quelli della PS3!

    @@The Wanderer, lo Postulato dell'Ovvio finalmente si è verificato.
     
    A The Wanderer e Lucapardi piace questo messaggio.
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Finalmente un po' di chiarezza. Bel colpo per gli utenti PS3.
     
  4. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Copio e incollo il mio intervento:

    Aaaaaaah volevo dirvi una cosa non sapevo che Bethesda ha firmato un contratto (invisibile) con Microsoft che i DLC duravano 2 mesi esclusivi X360? Sbaglio era solamente un mese? :o , questa mi è nuova  :D  Che seria sta azienda Bethesda, la migliore in circolazione!  :asd:  Vai Vai Bethesda prendi soldi sottobanco!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Gennaio 2013
  5. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Ebbasta, ce l'abbiamo ciò che vogliamo no? Basta spalare rifiuti organici su Bethesda, anzi, dopo tutte le speculazioni fatte sul "Dawnguard ed Heartfire non usciranno mai su PS3", questo colpo di tutti i DLC messi insieme e scontati del 50% dovrebbe un attimino rassicurare che almeno un po' di serietà ce l'hanno  ;)

    Che abbiano preso soldi sottobanco da Microsoft è possibile, ma probabilmente non ne avremo mai la certezza.

    Tanto io di videogiochi prendo ormai esclusivamente la serie TES e Fallout più qualche capatina sull'Animus, quindi io me ne andrò a Solstheim e mi farò il consueto giro per Raven Rock cercando di ammazzare le guardie.

    Chissà se spaccano ancora il didietro come nel tre... ma temo di no, purtroppo! xD
     
    A KillingJoke91, f5f9 e Lucapardi piace questo messaggio.
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non tutti, solo Hearthfire e Dawnguard e per la sola prima settimana di presenza sul PSN. Dopo prezzo pieno. Dragonborn invece sempre e solo prezzo pieno.
     
  7. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Questo è vero, quando dormono. ;)
     
  8. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Direi che oramai, dato che questi benedetti DLC sono quasi disponibili ma sopratutto confermati a breve termine, tali congetture o ipotesi comunque le si voglia chiamare sono oramai superate.

    Chi li vuole li compra, chi non li desidera non li compra. Semplice no? ;)

    Non mi sembra il caso di farsi il sangue amaro per un videogioco.

    Scusatemi, provvedo a chiudere immediatamente questo mio piccolo OT.
     
    A KillingJoke91 piace questo elemento.
  9. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Yppieeeeeeeeee!!! [​IMG][​IMG][​IMG]

    Sconti! Sconti! SCONTI!!!! Ma che bello ma che bello!! Lo sapevo che dovevo fidarmi!

    Appena mi calmo magari scrivo qualcosa di più strutturato. (ok, preparatevi pre la luuunga attesa)

    Ma io me ne frego altamente. :D Mi danno Skyrim, le espansioni con il 50% in meno, e sto a guardare un'attesa che non ho manco sentito, grazie alla longevità del capolavoro Bethesda?

    Io (IO) sto a guardare il bicchiere mezzo pieno! (e anche il portafoglio mezzo pieno: 50%! 50%!!!) :D
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  10. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Ok, mi hai stracciato xD

    Grazie per la precisazione, dato che non sono un utente PS3 non ci avevo fatto caso... comunque è sempre una bella cosa!  :D
     
  11. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Non è detto eh xD, GStaff ha detto che stanno ancora lavorando per Heartfire e Dawnguard quindi non tirerei subito la bandiera se fossi in te. ;)

    Infatti, sono miei "problemi", siete voi che vi intromettete, io ho esposto la mia opinione. ;)
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hanno dato date precise, ormai non possono rimandare. Si sono già giocati la faccia.
     
  13. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Vedi il post di Gstaff, Emelos. ;)
     
  14. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Senti, usciranno tutte e tre le espansioni per ps3, le prime due scontate del 50%, ormai su questo non ci piove.. Poi volevo dire la mia sulla presunta accettazione di soldi sotto banco.. Certo agli altri utenti possono girare le palline sui due mesi di esclusiva per xbox, ma non si può definire" accettare soldi sotto banco" una mossa commerciale.. Comunque( almeno per me!) trovo che non ci sia più bisogno di inc***menti, ognuno ha avuto quello che voleva, e noi utenti ps3 siamo stati ripagati della nostra attesa con il 50% di sconto..... Meglio tardi che mai!
     
  15. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Senti che GStaff lo ha detto "Comunque stiamo ancora lavorando per Heartfire e Dawnguard per PS3" non me lo sono invitato io eh? :asd:

    Io dico solo di non cantar vittoria subito. ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Gennaio 2013
  16. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Tieni leggi: Bethesda ha infatti annunciato che a partire dal prossimo mese anche gli utenti PC e PS3 avranno accesso a tutte le espansioni del gioco.

    Martedì 5 febbraio Dragonborn sarà per l'appunto disponibile su Steam, con le versioni del gioco in lingua inglese, francese, italiana e tedesca.

    Per quanto riguarda la console di casa Sony, Dragonborn sarà il primo contenuto scaricabile ad essere inserito a febbraio nel PSN. Hearthfire sarà disponibile poco dopo e sarà seguito da Dawnguard: entrambi sempre previsti per lo stesso mese. Verrà anche rilasciato un nuovo aggiornamento, l'1.8, poco prima di Dragonborn. Le date precise verranno comunicato non appena saranno stati finalizzati i dettagli con Sony riguardo al gioco in tutte le lingue. Per celebrare l'arrivo su PS3 (e forse anche per scusarsi?), ogni add-on sarà in offerta con uno sconto del 50% nella prima settimana di lancio su PSN. Mi sembra sia tutto chiaro no o sono io strabico?
     
  17. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Io non so che dirti, io non lavoro con loro, forse GStaff e ha detto "Che ci stanno lavorando" quindi sai che la vita è strana tutto può succedere eh.

    Io non mi preoccupo perchè io sto con PC e quindi esce sicuro, invece PS3 c'è sempre il rischio che succederà qualche cosa di storto, mi capisci? ;)

    Apposta dico di non cantar vittoria, spero che stavolta hai capito.
     
  18. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Non mi sembra che il gstaff abbia detto questo.. comunque.. solo il tempo saprà dirlo!
     
  19. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Bene.

    Ora vogliamo Fallout 4.

    E la serie TV di Fallout.

    E Redguard.

    Ma soprattutto Fallout.

    E vogliamo che Hines venga sbranato da un cane.

    Si si tessssssoro, sbranato da un cane!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Gennaio 2013
    A Andracos e KillingJoke91 piace questo messaggio.
  20. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    E così l' oscuro signore poggiò l' unico anello sul comodino, e si dedicò a un sonno ristoratore, sognò una gara di bellezza.. tipo ms. terra di  mezzo, in quel sogno c' era un' orca molto br.. gnocca, ma con una dura lotta riuscì a vincere il concorso( gli mozzò la testa), ma la mattina dopo, svegliandosi, dopo aver bevuto un caffè, andato al bar sotto casa a prendere un cornetto da:" al bar da mario l' orco", letto un pò di giornale( la gazzetta della terra di mezzo), e aver portato a passeggio il suo mannaro, si rese conto che gli avevano rubato l' anello!!! Il suo urlo era tale, da lasciar senza parole( scusate  mi sono confuso con i bardi di skyrim), così scappò, si rintanò ospite da un suo vecchio compagno di lavoro e inventò la leggenda del dito tagliato da Isildur nella grande guerra, vergognandosi di come se l' era fatto fregare!!!!
     
    A Nineforce piace questo elemento.