Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragona Age Ultimate Edition

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Kurt 93, 5 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Salve a tutti sono nuovo della pagina, praticamente vorrei acquistare Dragon Age Ultimate Edition su amazon perchè sta solo 15,75 euro però sotto c'è scritto che potrebbe essere in inglese perchè è la versione Regno Unito, io so che esiste la traduzione di origins e awakening e per i DLC esiste?? Da qualche parte ho letto che i DLC già sono multi language ora non so voi sapete qualcosa al riguardo?? Spero in una vostra risposta grazie :)
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Kurt 93, intanto per prima cosa presentati nella sezione apposita come da regolamento del forum, ti posto il link

    http://forum.rpgitalia.net/forum/8-presentazioni/

    intendi Drago age:Origins, vero, quando parli di Dragon Age? (il primo capitolo, per intenderci)
     
  3. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Fatto mi sono presentato :) comunque si dragon age origins intendo :)
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    bravissimo! ;)

    allora, avendo giocato alla versione digitale di steam su pc (di solito lo gioco su PS3) che automaticamente si installa in italiano, quello che dico potrebbe essere sbagliato.

    Però credo che il gioco base abbia solo i sottotitoli in inglese, mentre l'espansione Awakening è multilingua. il doppiaggio è comunque sempre in inglese.  :)

    se posso permettermi, sarebbe più conveniente la versione digitale di Steam (si può prendere la ultimate a prezzacci al momento giusto. io stessa ho speso meno di otto euro)

    qualche esperto della versione PC mi corregga se sbaglio  :unsure:
     
  5. King Cousland

    King Cousland Livello 1

    Messaggi:
    327
    Mi piace:
    84
    Sul fatto delle lingue, non saprei proprio, dato che gioco anche io su ps3.. ma comprai anche io su Steam la ultimate edition e la pagai veramente poco, quindi quoto WillowG, sarebbe molto più conveniente la versione digitale..  ;)
     
  6. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Capito ragazzi, solo che ho una connessione lentissima nell'ultimo mese che scarica massimo a 50 Kb al secondo e poi ho controllato ora su steam e costa 19,90 euro :unsure:
     
  7. King Cousland

    King Cousland Livello 1

    Messaggi:
    327
    Mi piace:
    84
    Beh, da quello che ho letto nella tua presentazione, tra un po' inizierai the witcher 2, no? Quindi, potresti aspettare a comprare Dragon Age, magari quando finisci quello a cui stai giocando ora, lo ritrovi in offerta..  :)
     
  8. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Si e soprattutto devo avere internet che funziona bene se no devo aspettare all'uscita del terzo the witcher, cmq su steam il download come funziona cioè posso stoppare e riprendere il download ad esempio?
     
  9. King Cousland

    King Cousland Livello 1

    Messaggi:
    327
    Mi piace:
    84
    Allora hai tutto il tempo che vuoi, puoi aspettare di ritrovarlo in offerta. Una volta, l'hanno abbassato due volte di prezzo nel giro di due settimane...

    Allora, a dire il vero non ricordo, ma penso si possa stoppare e riprendere il download a piacimento, ma su questo non sono sicuro, e lascio la parola ad utenti più esperti. 
     
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    sì, il download riparte ogni volta che accedi a steam (almeno mi pare)
     
  11. King Cousland

    King Cousland Livello 1

    Messaggi:
    327
    Mi piace:
    84
    Ottimo, ho evitato il mio primo fail allora.  :whistle:  (almeno spero)
     
  12. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    confermo quanto detto sopra (da utente pc). I download da steam si possono mettere in pausa e riprendere successivamente.

    Attendi i saldi e poi acquista. Io stesso la ultimate edition (espansione e dlc compresi) la pagai poco più di una decina di euro e dopo un po' la vidi scontata fino a poco più di sette euro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Giugno 2014
    A King Cousland piace questo elemento.
  13. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Ho navigato in alcuni siti e a quanto pare la bioware stessa abbia confermato che la versione che ho visto su amazon cioè la Uk è sottotitolata in italiano :)
     
  14. King Cousland

    King Cousland Livello 1

    Messaggi:
    327
    Mi piace:
    84
    Beh, allora la scelta è tua, puoi prendere quella a 16 (arrotondando la cifra), o puoi aspettare gli sconti su steam che di solito sono parecchio vantaggiosi..  ;)
     
  15. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Si ci penserò su e vedrò :) grazie dell'aiuto :)
     
  16. King Cousland

    King Cousland Livello 1

    Messaggi:
    327
    Mi piace:
    84
    Di nulla.

    Tanto -come detto prima-, hai tanto tempo per aspettare eventuali sconti su steam, quindi pensaci.  :)
     
  17. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Salve di nuovo a tutti volevo dirvi che ho acquistato Dragon age ultimate edition su amazon e oggi mi è arrivato, solo che vorrei sapere meglio come faccio a scaricare i dlc perchè io sono andato nel menù di gioco dove'era scritto contenuti scaricabili e ho messo acquista ma mi dice che non ho punti sufficienti però quando vado su contenuti scaricati mi dice come se tutti i dlc fossero scaricati con scritto affianco "non autorizzato" poi nella scatola c'è un foglio mi dice di andare sul sito della bioware e avviando il gioco e inserendo il codice funzioneranno ma questo non mi è uscito. Potreste aiutarmi please???
     
  18. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Non me ne intendo di ste cose su PC,ma credo dovresti andare su Origins  e non sul sito della Bioware.
     
  19. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Ci sono riuscito :D , dovevo aggiornare Dragon Age all'ultima versione cioè la 1.05, ora però quando metto avventure extra non tutti me li fa giocare subito perchè alcuni devo sbloccarli giusto???
     
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    alcuni dei DLC sono integrati nella campagna principale (ritorno a Ostagar, la fortezza dei Custodi, per esempio) mentre altri sono giocabili con l'import del personaggio o a sè (come il canto di leliana, witch hunt ecc) :)