Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon

Discussione in 'RPG World' iniziata da Law, 13 Settembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Red Level Games ha ricevuto il Greenlight di Steam per Dragon, nuovo action-RPG in cui impersoneremo un drago. Il gioco sarà un'open world che dà la possibilità di decidere quali città proteggere e quali bruciare. Inoltre il drago sarà completamente personalizzabile, potendogli cambiare il colore, creare il suo volto, l'aspetto e impostandogli le abilità.

    Alla progressione del gioco sarà anche  possibile personalizzare la coda, le ali, gli artigli  e l'arma del soffio come si desidera; insieme a nuove tane, oro e  l'espansione del proprio territorio. I nemici che

    incontreremo invece saranno altri draghi, giganti, liches e molto altro.

    Vi lasciamo alla pagina Steam del gioco e al video della creazione del drago ancora allo stato Alpha.

    https://www.youtube.com/watch?v=ydrHfAZfgew
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bisogna vedere se gli cuciono anche una trama di un qualche interesse

    non mi sembra originalissimo, ci sono già vari precedenti, quello dell'antico the i of the dragon e, soprattutto, il meraviglioso divinity 2
     
  3. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dragon: The Game sbarca ufficialmente su kickstarter



    L'open-world, sandbox, action/RPG, come definito dagli stessi sviluppatori di Red Level Games, è sbarcato ufficialmente su kickstarter per poter ricevere i finanziamenti necessari che gli permetteranno di uscire dalla versione alpha disponibile in accesso anticipato su Steam già da svariato tempo.

    In Dragon: The Game i giocatori dovranno, per l'appunto, impersonare "un terrificante o benevolo drago abbastanza potente da distruggere intere città e rimodellare i regni."

    La propria creatura alata potrà essere customizzata attraverso un approfondito editor e potrà cacciare, mangiare, evolversi e invecchiare con il tempo diventando sempre più possente.

    [​IMG]

    La storia ruoterà intorno alle scelte del giocatore, oltre che sull'esplorazione. Ad esempio salvando o distruggendo un determinato villaggio, si avranno delle conseguenze e il mondo di gioco si evolverà di conseguenza.

    Le quest da affrontare varieranno dalla semplice ricerca di cibo, al salvataggio di una principessa in pericolo, sempre che non vogliate unire le due cose, passando dall'accumulo di ricchezze, fino ad arrivare a espandere il proprio territorio.

    Maggiori ricchezze, più parti del corpo si potranno potenziare, in modo da poter affrontare e sconfiggere facilmente qualsiasi rivale o minaccia.

    Come detto in precedenza si potrà essere un drago benevolo o malvagio, in base alle proprie azioni: magari bruciando una foresta dove si è sviluppata un'epidemia o portare del cibo a un villaggio povero, in cambio di oro e di un tributo da parte degli abitanti; altrimenti potrete guadagnare tutto ciò attraverso la forza bruta e mangiando ogni villico a tiro.

    In conclusione vi lasciamo con il video che mostra i contenuti presenti nell'early access di Steam.


    La campagna su kickstarter si concluderà tra 9 giorni, nei quali Red Level dovrà accumulare ancora meno della metà dei fondi richiesti per lo sviluppo di Dragon.

    Voi avete l'intenzione di finanziarlo?

    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale
     
  5. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    mi ricorda 'vagamente' Divine Divinity 2.
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Boh, chi lo sa, può essere divertente un gioco così u.u cioè, sempre  che non esca una ciofeca fatt a metà eh