Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Hall Tavern

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Mesenzio, 5 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Dragon Hall Tavern è la nuova ed enorme mod per Skyrim, che per la gioia di tutti è compatibile sia con la versione "classica" sia con la "Special Edition".

    Questa nuova mod creata da KnightRangersGuild dal peso di 2 GB ci porta in un nuovo enorme dungeon, nuove location, battaglie su larga scala ed assedi, oltre a cento nuovi oggetti e armi uniche.

    Potete come sempre scaricarla liberamente da Nexusmods.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    EBBASTA! un'altra meraviglia annunciata!
    e poi magari @Varil ce la traduce pure! :emoji_rage:
    (non riuscirò mai a liberarmi di skyrim :emoji_pensive:)
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Nah, io non traduco più ormai, ho già dato (per fortuna ci sono dei bravi ragazzi che tengono aggiornate molte delle mie traduzioni). Non la conoscevo questa mod :p
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    adesso la conosci
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.413
    Non scenderò più in quel pozzo senza fondo chiamato Skyrim! :emoji_upside_down: