Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Bone Weapon

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Rhaegal, 15 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Crotalus

    Crotalus Livello 1

    Messaggi:
    98
    Mi piace:
    50
    Ahem, credo che quando ti risponderanno non ti piacerà. :D
     
  2. Ennaro93

    Ennaro93 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Aiuto ragazzi le mod delle armi non mi funzionano, qualcuno sa dirmi perchè? ho la versione 1.4.21 e, le altre mod funzionano HELP!!!!!!!
     
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Innanzitutto ti consiglio di aggiornare all'ultima versione, contiene numerosi bug fixes ed alcune features interessanti (tra cui l'aggiunta di nuove kill cams)!

    Per quanto riguarda il tuo problema, potresti essere più chiaro? Cos'ha che non va?
     
  4. Ennaro93

    Ennaro93 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Allora il mio problema consiste che scaricando le mod delle armi ( katana, armi del signore degli anelli e weapons Variants Expansion) con i relativi fail traduzione e installandoli come dice il readme, cioè nella cartella Data di skyrim, faccio partire il gioco dall' skse luncher e andando alla forgia le nuove armi non sono presenti. Per quanto riguarda l'aggiornamento all' ultima versione io ho il gioco crak. non ho trovato altre versioni più aggiornate.
     
  5. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Mi spiace, ma il Regolamento parla chiaro: RPG Italia non fornisce alcun supporto alla pirateria informatica.

    Ti consiglio di aspettare qualche buona offerta su Steam e di comprarlo, tra l'altro le offerte di solito sono molto convenienti. Le versioni crackate, qualsiasi tu scarichi, avranno sempre qualche problema con le mods; seriamente, il gioco non vale la candela! ;)
     
  6. TheRookie

    TheRookie Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    8
    Scusate la mia ignoranza... Tutte le mod elencate in questi topic sono esclusive pc vero? Non ne trovo alcuna per XBox 360?
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Leggi qui!
     
  8. TheRookie

    TheRookie Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    8
    In quel topic ci sono pareri e notizie contrastanti, a quale utente devo dare ascolto?
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Per farla breve non esistono mod per console. Lì si dice che forse qualcosa (di minore) si può mettere su "crackando" la console, ma io non ho mai letto da nessuna parte che qualcuno ci sia effettivamente riuscito e che comunque, qualora fosse possibile, si tratta di una pratica illegale (e quindi qui non ne parliamo). Tutto qui. :)
     
  10. TheRookie

    TheRookie Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    8
    Ah ho capito grazie :) ... Il prossimo elder scroll lo comprerò per PC xD