Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: Warden's Fall - Episode IV

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 10 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.552
    Continua la serie pubblicata da Machinina.com riguardante le tormentate vicende del Custode Grigio Kristoff e i suoi compagni, impegnati a sgominare le ultime sacche di resistenza dei Prole Oscura nei giorni successivi alla caduta dell'Arcidemone.

    Kristoff ha ricevuto la notizia che è stato ritrovato un superstite al misterioso attacco che abbiamo visto nell'Episode II. Si tratta di uno degli elfi che stava viaggiando assieme alla carovana guidata da un umano, dileguatosi pochi minuti prima dell'inizio della strage.

    L'elfo rivela così il nome del fuggiasco. Ora il Custode Grigio ha una pista da seguire ma fin da subito capisce che si tratta di una scia di sangue e corruzione.

    [video width=355 height=300]

    Se vi siete persi gli episodi precedenti, li trovate tutti in questo topic.

    Se invece non avete mai provato Dragon Age: Origins, vi consigliamo di farlo tramite DlGamer.com aiutando anche RPG Italia.
     
  2. Kallas

    Kallas Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    bella storia peccato che in inglese
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.133
    Mi piace:
    538
    Kallas sei già stato ripreso da revan72 per i tuoi post spammosi. Ti azzero i crediti download che hai raggranellato con micro messaggi.