Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: Warden's Fall - Episode III

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 6 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Continua la serie pubblicata da Machinina.com riguardante le tormentate vicende del Custode Grigio Kristoff e i suoi compagni, impegnati a sgominare le ultime sacche di resistenza dei Prole Oscura nei giorni successivi alla caduta dell'Arcidemone.

    Questa volta Kristoff si sta godendo assieme ai suoi compagni una spensierata serata in una delle taverne di Amaranthine, essendo tuttavia ancora turbato dai recenti tragici avvenimenti che abbiamo visto in Episode I. Un elfo tuttavia riferisce che il comandante ha chiesto di lui.

    A Kristoff è assegnato un nuovo incarico: cercare e debellare gli autori dei recenti assalti avvenuti poco fuori dalla città.

    [video width=355 height=300]

     
  2. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Comunque, la taverna è quella di Amaranthine, o almeno è identica, la città che si vede alla fine è Amaranthine, ne sono più che certo, e la fortezza è identica alla Fortezza della veglia.

    Inoltre, Kristoff si trovava proprio alla fortezza della veglia, prima di partire per Paludenera.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hai ragione correggo. E' stata una svista mattutina.