Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: Warden's Fall - Episode I

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 25 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prima che molti di voi anche solo lo pensino è meglio precisare una cosa: no, non è un nuovo DLC. Si tratta di un video realizzato da fan di Dragon Age per il sito Machinima.com e narra delle tormentate vicende del Custode Grigio Kristoff e i suoi compagni, impegnati a sgominare le ultime sacche di resistenza dei Prole Oscura nei giorni successivi alla caduta dell'Arcidemone.

    Il filmato è realizzato interamente usando il motore grafico del gioco e elementi già presenti in esso.

    [video width=355 height=300]

     
  2. Kallas

    Kallas Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Veramente fatto bene.
     
  3. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Mi dispiace doverti nuovamente riprendere Kallas,ma potresti magari postare le tue impressioni sul filmato che ha postato Emelos? post come quello che hai appena scritto sono considerati spam.....ho visto che ti sei appena iscritto quindi ti consiglio di leggere il regolamento e di fare più attenzione per non andare incontro al decurtamento dei crediti download oppure a qualche richiamo...grazie.