Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: Origins su Playstation 3 entro Novembre

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mesenzio, 16 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Ray Muzyka, co-fondatore di Bioware rassicura gli utenti europei che la versione PS3 è quasi pronta e dovrebbe arrivare al più presto:

    "Non so la data esatta. Al più tardi a Novembre" dice su Videogamer.com "Arriverà presto."

    Interrogato sui motivi del ritardo, visto che in nord America il rilascio è stato simultaneo per tutte le piattaforme, spiega che in ogni area i tempi di sviluppo possono variare e non si è sempre certi di riuscire a pubblicare contemporaneamente in tutti i territori.
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Una cortesia.

    Essendo anche un felice possessore di PS3 , ho cercato notizie sulla grafica per la PS3 senza trovare dati certi.

    A te risulta che sarà simile a quella per la 360 o sarà migliore, diciamo almeno a livello di quella per PC ?

    Ai dei link dove beccare notizie certe e dove mostrino la realtà e non solo pubblicità per vendere ?

    Grazie :lol:
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Dai un'occhiata in Questo post.

    Ci sono le varie versioni a confronto.

    Probabilmente avrai un'idea più precisa delle differenze esistenti in termini di grafica