Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: Origins sarà supportato per quasi due anni

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 7 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.552
    [da][/da] Greg Zeschuk, uno sviluppatore di Bioware ha preannunciato che il loro prossimo titolo Rpg, Dragon Age: Origins, sarà supportato ben oltre la sua data di uscita. Sembra infatti che durante i successivi due anni verranno rilasciati diversi contenuti aggiuntivi, distribuiti abbastanza uniformemente lungo tale periodo di tempo. L'obiettivo è sempre quello di incrementare l'esperienza di gioco dell'utente e ha rivelato che per rendere ancor più appetibili questi DLC, il loro sviluppo sarà affidato a membri diversi del team.