Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age Origins Mod Manager

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da BlackDiablo, 11 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    Dragon Age Origins Mod Manager

    Chiunque abbia provato ad installare mod come armi e armature nuove, avrà trovato qualche problema, soprattutto per quanto riguarda la disinstallazione.

    Ecco quindi pronto pronto un MOD manager di tutto rispetto, che è destinato a calcare le orme del suo cugino Oblivion Mod Manager...

    Qui di seguito (ancora una volta dragonagenexus) vi fornisco le funzioni della versione attuale e cosa c'è in programma...

    Current DAModder Features

    - Quick & Easy install of .DAZIP and .ZIP packaged mods

    - Localization displays mod data in your language where available

    - Lists all mods installed in Dragon Age

    - Installed mod list can be sorted & filtered

    - Easy uninstallation of mods, both standard and override mods

    - Quick access to readme and changelog files included with mods

    - Robust backup system allows for safety and security and the ability to backup not just your settings, but all of you r installed mods and saved games. You choose what to backup!

    Features on the Way!

    - Easy GUI for configuring mods that use DragonAge.ini for configuration

    - Easy installation of mods with "sub-packages" allowing different versions of mods to be installed

    - Builder packaging tools to simplify the distribution of mods

    - Mod conflict control -- DAModder compatible mods will inform you if they will conflict with existing installed mods

    ..and more!

    Devo ancora provarlo, io intanto ve lo segnalo.... ovviamente non aspettate me, anzi...
     
  2. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    é uguale a quello di Oblivion?
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Evitiamo domande la cui risposta è sotto gli occhi. Basta cliccare sul link e vedere no?
     

    File allegati:

  4. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Scusa non intendevo fare spam . Q quindi chiedo a black diablo se il programma è afffidabile e miconsglia di installarlo
     
  5. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    onestamente devo ancora scaricarlo ed installarlo, ma dalle immagini e dalle features mi sembra forse meglio...