Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: nuovi rumor puntano all'E3 2017

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Emelos, 14 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'executive producer per la serie Dragon Age torna a pubblicare una serie di indizi che suggeriscono novità per l'E3 2017. 

    Non è la prima volta che Mark Darrah stuzzica l'attenzione dei fan. Circa sei mesi fa rilasciava un breve teaser che suggeriva come la serie Dragon Age non fosse finita nel dimenticatoio. Anzi. Dopo il rilascio di Dragon Age: Inquisition e dei suoi DLC i lavori presso BioWare non si sono fermati.

    Gli indizi rilasciati da Darrah sono una serie di immagini via Twitter. La vera ciliegina sulla torta che gronda letteralmente di stile è una scacchiera con un'unica pedina posta in posizione E3. Più chiaro di così: all'E3 2017 ne vedremo delle belle.
     
    A Maurilliano e Ulisse85 piace questo messaggio.
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Mmm, poi dice di essersi trollato da solo perché non s' era accorto che la torre fosse in E 3. E corregge dicendo che in realtà sarebbe C3 o E6.

    Nel dubbio , è ora di recuperare Inquisition. :sisi1:
     
    A alym piace questo elemento.
  3. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    La cosa mi preoccupa , se iniziano da adesso , chi la gestisce la scimmia fino al prossimo E3?  :crazy:
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    :w00t:   Hyyyyyyyyyyyyyyyyyyypenca**o

    Un 'altro' Diablo?......e con questo sono tre!!   :banned:  

    Scacco!!   :)
     
    A Attilax piace questo elemento.
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Da certi punti di vista, il team di Dragon Age sembra più eccitato di quello di Mass Effect...  :lol:

    Prima di poter rivelare qualunque cosa devono aspettare che Andromeda sia uscito, in modo da non privarlo dell'attenzione del pubblico... ma mi paiono studenti con la mano alzata mentre il compagno di classe è seduto alla cattedra durante l'interrogazione!
     
    A D, f5f9 e Lucapardi piace questo messaggio.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    azz...devo sbrigarmi a dare DAI...
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Questo 2017 inizia bene...
     
  8. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Riuscirò a quotarti solo quando si decideranno a far uscire della buona sostanza almeno ogni due anni, e non della media/scarsa sostanza ogni 4/5/6

    questo è un Topic che non seguirò con attenzione se non tra tre anni :)
     
    A D piace questo elemento.
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Previsione nerdica, a Novembre 2017, massimo Marzo 2018 avremo il nuovo Dragon Age. :sisi:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Novembre 2016
  10. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Mi sa tanto che sbaglierai :yes  se non altro perché il 2017 se ne andrà con i DLC di Andromeda.
     
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Io direi: E3 annuncio ufficiale 2017, giusto per ufficializzare che lo stanno effettivamente facendo, E3 2018 gameplay vero e proprio e magari data di uscita.

    Come dice Attilax, finché non sono usciti tutti i DLC di Andromeda, difficilmente fanno uscire il nuovo Dragon Age. E di solito i DLC finiscono ad un anno dall'uscita del gioco.

    Ma BioWare tende a fare le cose in maniera imprevedibile, quindi vediamo. :turned:
     
    A Maurras piace questo elemento.
  12. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    DAI era del 2014, giusto ? (correggetemi se sbaglio)

    Nel 2017 sarebbero soltanto 3 anni* e credo che mi sembrino un po' pochini per un lavoro decente.

    Magari si limiteranno a fare soltanto gli annunci di conferma per un nuovo titolo-futuro. 

    *Ho ancora i brividi quando ripenso a DA:2 che era uscito dopo soli 2 anni dal primo, che ok non era così male, ma aveva abbassato di molto la qualità di un titolo nato col botto XD  IMHO :p  

    Vedremo... ;)  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Novembre 2016
    A WillowG e Maurilliano piace questo messaggio.
  13. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    @Emelos  Non so dove scriverlo, su Origin ci sono forti sconti per il Black Friday, Inquisition GOTY con tutti i DLC a meno di 15 Euro, proticamente il prezzo di un solo DLC senza gli sconti. Se si desiderano solo i DLC, avendo il gioco base, conviene comperarsi la GOTY anche solo per averli ad un prezzo stracciato.
     
    A f5f9, Maurras e Emelos piace questo messaggio.
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Grazie segnalo subito.
     
  15. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Beh... è anche vero che adesso hanno tutti gli strumenti per andare molto più veloce dal punto di vista tecnico, almeno. Se riutilizzano (e credo proprio di sì) sempre frostbite, buona parte dei modelli li riutilizzeranno, modificando e aggiungendo, e anche per quanto riguarda gameplay, avranno da migliorare, sistemare, aggiungere, ma non rifare da zero (a meno che non cambino tutto quanto di nuovo).

    Con DA2 e Inquisition avevano dovuto rifare quasi tutto da zero ogni volta, se non vado errata. Quindi da questo punto di vista possono fare più veloce, e sono avvantaggiati. Inoltre hanno una "traccia" per la storia già da anni, che sveltisce molto anche il lavoro degli scrittori.

    Da DA2 a Inquisition sono passati tre anni (2011-2014), quindi hanno avuto un anno in più di sviluppo per Inquisition rispetto a DA2, e dato che comunque gli ha dato un buon risultato, non credo rifaranno lo stesso errore di dare un tempo sviluppo più breve al gioco (anche se gli era stato dato un anno in più in pratica solo per "domare" frostbite).

    In effetti ci sta' che il nuovo DA possa arrivare tardo 2017-inizio 2018. Ma secondo me non vorranno rischiare di andare in concomitanza con Andromeda, che sarebbe ancora in "fase DLC" in quel periodo. Ma non è da escludere a priori.
     
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    L'unico vantaggio a sto giro e che non svilupperanno 18 versioni contemporaneamente (gameboy e 3ds inclusi)   :yes

    sarà un next-gen integrale e chissà se con pro e scorpio potranno 'osare' un pochino di più.

    Io auspico un titolo 'ex-nuovo': i modelli non mi piacevano, colorato e truccato peggio di una p+++ana di antiva,

    neanche il gameplay e il concept mi facevano impazzire (troppo sandbox). Ma personalmente non mi aspetto un titolo adatto per me.
     
    A Attilax piace questo elemento.