Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age limita le protezioni anticopia

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede67, 6 Maggio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Andando controcorrente rispetto agli altri produttori di giochi che continuano ad inserire protezioni anticopia sempre più elaborate, BioWare ha annunciato invece che Dragon Age avrà solo il classico controllo del disco. Come si può leggere, infatti, sui forum ufficiali, il gioco non avrà sistemi di protezione elaborati o dovrà essere attivato tramite un collegamento a Internet, ma per poter giocare richiederà esclusivamente la presenza del disco nel lettore cd.
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Finalmente qualcuno si è accorto dell'inutilità di quelle protezioni! I giochi vengono tutti piratati lo stesso e si creano solo problemi ai possessori del CD originale.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Quotone a SImone g. Oltretutto danno alle compagnie un costo aggiuntivo che si traduce entro pochi giorni dall'uscita in qualcosa di completamente inutile. Se contenessero anche i prezzi ( su pc almeno, su console è ormai praticamente impossibile visto l'andazzo) farebbero davvero centro.