Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: l'anteprima di Multiplayer.it

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 12 Maggio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [da][/da] Multiplayer.it ha avuto l'occasione di provare nello showcase di Electronic Arts a Londra una breve demo dell'attesissimo rpg Bioware. In questo articolo vengono illustrati gli aspetti principali del gioco e descritta ampiamente la buona dose di tattica e astuzia che i giocatori saranno costretti a mettere in campo per poter progredire nelle fasi più avanzate di gioco. Viene poi proposto un confronto tra la varie classi e come la loro differenziazione possa influenzare la scelta del party. Oltre a tutto questo, un nuovo video di gameplay è stato reso pubblico, in esso è possibile ancora una volta vedere come la sofware house canadese non si sia fatta troppi scrupoli ad implementare animazioni violente per gli scontri corpo a corpo. Per la nostra felicità aggiungerei.