Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: il gioco da tavolo

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Taranis, 8 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Taranis

    Taranis Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Non so se ho letto male, ma è vero o no che si stanno mettendo all'opera per il gioco di ruolo cartaceo?

    Se sì qualcuno o ha provato?

    E nel caso qualcuno lo avesse provato, com'è?
     
  2. ediar

    ediar Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Re: Dragon Age : gioco da tavolo

    sisi è vero..l'annuncio lo misero sulla news board del sito ufficiale del gioco. si chiamerà Dragon Age: Dark Fantasy Roleplaying..però nn so la data d'uscita e soprattutto nn so quando uscirà in Italia
     
  3. Taranis

    Taranis Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Capito, grazie^^

    Allora aspetteremo XD
     
  4. ValeriaDragonAge

    ValeriaDragonAge Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Penso che ci sia gia perche' mi sono capitati di trovare alcuni .PDF del gioco di tavolo mentre cercavo aiuti nel Web per le Tattiche diverse settimane fa.

    Infatti all'inizio non avevo capito che non c'entrava nulla con il PC e pensavo che fosse solo una lunga introduzione! ;)

    Ho ancora quel .PDF volendo e sono 15MB, ma forse non si puo' allegare perche' anche se e' cartaceo rimane sempre sotto 'Pirateria di PDF?'
     
  5. azsx

    azsx Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Re: Dragon Age : gioco da tavolo

    Se esiste dovrebbe essere stupendo
     
  6. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
  7. Kallas

    Kallas Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    tnks
     
  8. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Kallas i post come il tuo sono considerati spam,ti consiglio di fare più attenzione e di postare messaggi che abbiano perlomeno un senso.
     
  9. rambopazzo

    rambopazzo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    ma dai ke il migliore è x pc,nemm qll x xbox!! ;)