Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: filmate tre battaglie e intervista al CEO

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Simone, 9 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    A meno di quattro mesi dalla pubblicazione di Dragon Age: Origins, prevista per il 23 ottobre su PC, Xbox 306 e PS3, Bioware si sta dando da fare per pubblicizzare il più possibile il suo nuovo gioco di ruolo. Oggi è il turno di ben tre video e quindici immagini, che ci mostrano nuovamente alcune battaglie, mettendo in risalto la violenza e gli "effetti speciali". Nel frattempo, ci viene presentato anche un nuovo tipo di NPC che incontreremo, le Wynne, delle maghe in grado di evocare potenti creature.

    In aggiunta, è disponibile anche un intervista a Ray Muzyka, CEO of BioWare, che si sofferma su vari aspetti interessanti del gioco.

    Per visualizzare tutti i file multimediali sopraccitati e per commentarli, potete visitare il topic dedicato.

    [bBvideo 425,350:29412sjp]http://www.gametrailers.com/player/52505.html[/bBvideo]

    [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2873&t=1[/thumbnail] [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2883&t=1[/thumbnail] [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2885&t=1[/thumbnail]