Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age entra in fase Gold!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 26 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Come annunciato qualche giorno fa sul sito ufficiale, Dragon Age: Origins è entrato in fase Gold.

    La BioWare ha quindi cominciato gli ultimi preparativi per lanciare sul mercato quello che sicuramente, date le premesse più volte enunciate dalla casa produttrice, è uno dei videogiochi più attesi degli ultimi anni.

    Negli Stati Uniti, il gioco uscirà nei negozi e sarà disponibile al download digitale a partire dal 3 di Novembre, per tutte e tre le piattaforme principali: PC, Xbox360 e PS3.

    Per vederli, invece, sugli scaffali italiani e europei dovremo aspettare 3 giorni in più: le edizioni PC e Xbox360 saranno infatti disponibili nel Vecchio Continente solo dal 6 Novembre in poi. La versione europea per la PS3 sarà invece disponibile più avanti, verso il 20 dello stesso mese.

    Che dire? Non resta che affilare e lucidare tastiere, mouse e controllor, oliare l'armatura e prepararsi a caricare nella mischia di Dragon Age: Origins!!!
     
  2. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Mamma mia quanto tempo manca ancora... [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  3. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    si vede anche dal sito che è diventato giallo che è in fase gold :lol:
     
  4. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    sto giusto facendo scaldare la scheda grafica nuova :lol:
     
  5. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    che scheda grafica?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Forse lo prendo anch'io al day-one, devo valutare le mie finanze e il tempo a disposizione, ho anche Risen da finire.
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Sto sinceramente pensando di prendere la collector.

    La differenza di prezzo è davvero esigua...
     
  8. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Vero? Io l'ho già prenotata e se conti che, per circa 10 euro in più hai 2 addon, di cui uno non scaricabile da internet (The Stone Prisoner credo che invece sarà disponibile al download nei giorni successivi al lancio) è un affarone!

    Io l'ho bloccata da Gamestop: acconto di 5 euri e sei a posto, tanto loro ne hanno una marea e, sinceramente, qui a Torino sono ormai fra i pochi ad avere un reparto PC decente.
     
  9. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    ma io prima di comprare un gioco aspetterei almeno 1 settimana pe vedere i pareri delle altre persone...

    potrebbe essere un gioco pieno di bug con errori grafici ecc ..

    bo ma se volete rischiare a voi la scelta
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questo potrebbe valere per altre software house ma non per la Bioware, un'azienda che si è sempre distinta epr la pulizia e l'accuratezza dei suoi prodotti. Se non corriamo rischi è da quel punto di vista.
     
  11. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    La collector's edition e mia [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  12. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Aspetta a dirlo! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  13. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    anche io prenderò la collector edition... spero che al day-one a orio o a curno ci siano...
     
  14. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    per quanto mi risulta nn conosco quei negozi che hai citato (specifica almeno la provenienza)!
     
  15. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    Ti rispondo con questa frase:

    Fidarsi è bene...Non fidarsi è meglio [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  16. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    day one sta per giorno di lancio... non è una catena di negozi [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  17. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    hahahahahahahah omg lol
     
  18. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Primo richiamo ufficiale con sottrazione crediti per spam
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.