Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age Day

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da alym, 6 Dicembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    A kara.bina, f5f9, Lucapardi e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Speriamo in un buon gioco. Carina l'idea dei racconti brevi.
     
    A alym piace questo elemento.
  3. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    A f5f9, alym e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Non vedo l'ora di vedere/sapere di più
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  5. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    A baarzo e Lupercalex piace questo messaggio.
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
     
    A kara.bina e alym piace questo messaggio.
  7. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Devo dire che questo Teaser mi ha proprio deluso. Non per il video in se, ma Cristo Santo sono passati 6 anni
    da Inquisition, SEI ANNI. Siamo a quanto? 3 Mini video???
    Preferisco non veder più nulla fino a quando non hanno qualcosa di più sostanzioso da mostrare.
    BioWare si trova in una situazione delicatissima, e Dragon Age per loro sarà una specie di ultima chance. E DAI! :emoji_angry:
     
    A Lupercalex, baarzo e alaris piace questo messaggio.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Concordo...ma se pensi al prossimo Tes...sono passati NOVE ANNI:emoji_rage:
     
    A alym piace questo elemento.
  9. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Anche lì la situazione non è delle più semplici, con Starfield non possono sbagliare.
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Si è vero ma a me basta che non sbaglino con il nuovo capitolo dei TES.
     
    A alym piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, ma mi sa che bioware è "spaventata" come bethesda
    ma avete idea di cosa è uscito nel frattempo? basterebbero due giochilli come red dead redemption 2 o the last of us 2 per far tremare le ginocchia a qualsiasi altra sh da tripla A
    il salto tecnologico in questi anni è stato spaventoso e non ha influito sollo sulla grafica bruta, pensate che adesso sta per uscire una roba così:
    èd è un moo!
    in più nel genere s'è anche infiltrata ubisoft coi nuovi AC, per bruciare dei brand così prestigiosi e potenzialmente munifici basta un attimo, devono pensare bene a quello che rilasceranno
     
    A alym piace questo elemento.
  12. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Se scazzano con Starfield non so se arrivano a TES 6 (capisco il supporto di Microsoft ma.....)
    --- MODIFICA ---
    Semplice non è , questo è sicuro, ma se non imparano Veramente dai propri errori sono comunque destinati al fallimento
    è triste da dire ma è così.
    E poi posso dire una cosa??? Basta Assassin's Creed...BASTA!!!
     
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Vedo questo trailer più come "vero e proprio" teaser trailer ed inizio campagna marketing. E lo dico per il "contorno": rispolvero delle pagine social su cui non v'erano post da anni, sito ufficiale nuovo di pacca, doppiatori scalpitanti su twitter, rilascio di immagini ufficiali...

    I Game Awards poi sono fatti per i teaserini, mediamente un assaggio pre Pax East se non E3 direttamente.

    Anche se credo ci sia ancora da aspettare (minimo inizio 2022 ad essere estremamente -estremamente- ottimisti) o faranno aspettare anche in base alla player base disponibile, dato che Xbox xyz (ho perso il filo delle lettere) e PS5 sono ancora relativamente poco diffuse, e DA4 sarà next gen solo.
     
    A alym piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    alym:
    [QUOTE="
    E poi posso dire una cosa??? Basta Assassin's Creed...BASTA!!![/QUOTE]

    Sono sincero ho giocato a AC Origin, mi è piaciuto ma non mi ha invogliato a giocare a Odissey o a assassin's creed valhalla.
    Non so come spiegarlo ma a differenza dei Tes che continuo a rigiocare per gli AC mi è bastato Origin, probabilmente a differenza dei TES, gli ultimi tre titoli son molto simili tra loro
     
    A alym piace questo elemento.
  15. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    per l'attesa anche se giustamente sono già 6 anni
     

    File allegati:

    A alym e f5f9 piace questo messaggio.
  16. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    a me invece è piaciuto questo teaser. Finalmente un arciere finemente rifinito, e poi prole oscura, non ho capito tanto bene la questione della magia, e non riesco a dare una immagine approfondita a quei talloni in stivali di metallo che si vedono, ma mi ha riportato indietro nel tempo, ai tempi di Origins, e questo mi è piaciuto
     
    A alym e WillowG piace questo messaggio.
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    @kara.bina se intendi la frase di varric, dice "no magic hand", un riferimento al potere dell'Inquisitore. :)

    Io sono un po' sull'indecisa su chi siano questi personaggi: potenziali compagni d'avventura, o addirittura rappresentazione di vari background, e quindi segno di un ritorno alle Origini del primo capitolo?
    Gli stivali ho letto che sono stati "identificati" come armatura da Custode.
     
    A kara.bina e alym piace questo messaggio.
  18. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Si @WillowG , ma da quello che dicono sembrano ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo :emoji_astonished:, ma altro che 2022!
    Guarda , spero che si prendano tutto il tempo necessario ma che almeno alla fine ci consegnino un Seguito vero e degno.
    Arriviamo da ME Andromeda e Anthem, Basta vi prego.
    --- MODIFICA ---
     
  19. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    si ma, Inquisition è stato un successo di vendite, non credo cambieranno formula.
    Io spero almeno in una trama degna di Trepasser (se l'ho scritto bene :) ) con l'arricchimento della prole oscura che negli ultimi due capitoli è proprio mancata. Se poi ci fosse anche un ritorno dei custodi è ancora meglio. E' l'amore per Dao che è in me a parlare, si dovrebbe notare ;)
     
    A WillowG e alym piace questo messaggio.
  20. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Per me va anche bene, se tolgono un pò di fuffa superflua e ritornano ad una formula un pò più contenuta all DAO
    io posso solo che godere.
    La cosa che più mi preoccupa in realtà è la gestione dei salvataggi. Dopo Inquisition le varianti sul tavolo iniziano a diventare
    tante, ma TANTE. Capisci perfettamente che creare una storia che tenga conto delle scelte di ben 3 capitoli e magari
    non escluda del tutto nuovi giocatori inizia ad essere una cosetta Mooooolto complicata.