Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age - Awakening

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 5 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Nuove immagini per Awakening. Dopo il video ecco le immagini di The Children.
     

    File allegati:

  2. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Dite la verità, non sono amabili questi "bambini"?

    Emettono dolcezza e tenerezza da tutti gli innumerevoli pori dei loro corpicini.

    Scherzi a parte, attendo con impazienza questa espansione, dopo aver completato, con enorme soddisfazione, Dragon age base.

    Spero solo che, essendo che l'avventura prevede una costante minaccia da parte della prole oscura anche dopo l'uccisione dell'Arcidemone, la trama non risulti troppo forzata, ma che, anzi, i ragazzi della Bioware riescano a compiere un lavoro degno del capitolo base.

    Comunque, questi mostriciattoli sono davvero orrendi °-°

    Pensate un po' la mamma che li allattava, portando al seno quelle piccolissime mandiboline con quei teneri dentucci... Cioè, mi vengono i brividi al solo pensiero °-°
     
  3. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Fermo restando che io sono sempre stato in totale accordo con Multiplayer perchè sono sempre puntuali ed attenti, non mi sarei mai sognato di postare dei link dove vengono tirati dei bidoni,perchè loro sono persone onestissime;ecco è possibile che ogni tanto capitino delle sviste,siamo umani non macchine. Io ripeto, ho comprato 2 titoli dal sito senza alcun problema e in totale concomitanza con i prezzi di listino. Ora mi chiedo una cosa: è stato modificato il prezzo di Awakening per il PC,ma per CONSOLE il prezzo resta di 39,90 €? Sicuri?
     
  4. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Ciao, qualcuno sa se insieme all'espansione "Awakening...." verranno inclusi anche i dlc usciti i precendenza? Oppure se è prevista una edizione speciale di Dragon Age. comprensiva di tutti i dlc + Awakening nell'immdiato?

    Chiedo perchè non sono favorevole agli acquisti on line, per quando possano essere sicuri, non mi ispirano fiducia!

    Grazie!!!!

    Ciao.
     
  5. Dalish

    Dalish Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    E la mappatura completa di tutte le radici elfiche, no?

    Comunque scusate, non ho capito... sarà sottotitolato in italiano?

    Purtroppo ho cambiato casa da poco e mi sto connettendo con una chiavetta. Prima di maggio la telecom non mi porterà il cavo telefonico ed io non posso scaricare NESSUNO dei contenuti extra di DA [smilie=icon_wuah.gif] ed i codici scadono ad aprile.

    Non è che posso attaccare la playstation alla chiavetta, no eh? [smilie=icon_confused.gif]
     
  6. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Pare che la versione ps3 in Europa sarà disponibile solo tramite download, il motivo in particolare non è stato specificato, l'unica idea viene dalle spese eccessivamente maggiori nella masterizzazione su blu-ray, naturalmente questa è solo una congettura.

    Indirizzo della news http://multiplayer.it/notizie/74652-dra ... ion-3.html
     
  7. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Ah, già, così oltre a Return to Ostagar vedremo con settimane di ritardo anche awakening. Sinceramente, 15 GB di spazio non sono pochi, e questo già basterebbe a farmi desistere dal comprarlo.

    Fosse stato su supporto ottico, non ci avrei neanche riflettuto.
     
  8. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Nuove immagini per Awakening le WENDING WOODS è una zona di sentieri nella foresta e vegetazione lussureggiante, divisa dalla rotta commerciale conosciuta come il Sentiero del Pellegrino, chiamata per i devoti fedeli di Andraste che camminano su questa strada per raggiungere Amaranthine.

    Per secoli, il bosco era conosciuto come un luogo di bellezza e tranquillità, ma le cose sono cambiate negli ultimi mesi: un clan di elfi Dalish ha costruito un accampamento e la loro vicinanza ai villaggi umani non è ben vista dalla gente del luogo. Peggio ancora, bande di darkspawn sono state avvistate nel bosco, senza dubbio per qualche scopo nefasto.

    Per ora, la gente di Amaranthine può solo pregare che tutto ciò che turba la Wending Woods passi presto.
     

    File allegati:

  9. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Nuovo personaggio per Awakening SIGRUN c'è solo un modo per lasciare la legione dei morti, morire in battaglia contro i nemici di Orzammar, un sacrificio che assolve ogni colpa. Sigrun anela alla possibilità di dimostrare che non è un topo di fogna, però è difficile affrontare una battaglia per non sopravvivere. Dopotutto quando si è un senzacasta si impara a lottare per tutto.

    [video width=355 height=300]

     

    File allegati:

  10. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Nuove immagini per Awakening, Amaranthine.
     

    File allegati:

  11. XsauroxPlayer

    XsauroxPlayer Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    spero che sia bello, dragon age mi è piaciuto tantissimo
     
  12. Arret

    Arret Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Non vedo l'ora che esca ha molti contenuti e 15 ore di gioco non male!
     
  13. alambicco

    alambicco Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    ottimo!!! speriamo sia bello come dicono!!!
     
  14. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Ragazzi, come ha già detto SimoneG in questo post, per favore proviamo a crescere sia nella lunghezza che nei contenuti dei messaggi. Non dico fare ogni volta dei poemi epici, ma almeno andare oltre la mezza riga e l'entusiastico (ma sterile) commento sarebbe cosa buona e giusta.

    Credo che a tutti faccia piacere leggere discussioni e topic interessante, e non delle raccolte infinite di "ottimo!", "bellissimo!" e "voglio comprarlo appena esce!".

    Grazie.
     
  15. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    Visto che Oghren sarà nuovamente reclutabile, vi domando... Ma a voi piace il nano?? io personalmente, nella mia prima campagna guidata dal Warrior 2 handed skilled Warden, Oghren era un peso... Voi come lo utilizzate?

    Per il resto, non ho altro da aggiungere se non una domanda: "E' ufficiale il costo di 30,00 euro per PC?"
     
  16. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    No vabbè Oghren è un mito, come riesce a farti ridere lui non riesce nessun pg del gioco. Indimenticabile la sua famosa barzelletta:

    "Custode! Custode senti...ahah..senti..questa! Un uomo...ahahhahaahhahahahahaha...un uomo...bhwuhuahahahauhaha..incontra un elfo e hahahahahhahah.....ahahahahahahhahaha....un elfo...ahhauhwuhahuaha" [sVIENE]

    oppure

    Oghren: "Wynne se non fossi intrappolata in questa armatura ti porterei dietro l'angolo e...ehehhehhehehe"

    Wynne: "....Mi offrireste altra birra?"

    Per quanto riguarda il prezzo si è ufficiale il 29,99 euros
     
  17. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Una domanda che mi esce spontanea

    [spoil]Se nel gioco principale faccio sacrificare il mio pg per uccidere il drago cattivone.. chi uso nell'espansione per esempio? Come funzionerebbe il tutto?[/spoil]

    Se qualcuno ha fatto già questa domanda.. scusate :lol:
     
  18. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Nel caso ci si sia sacrificati non è possibile importare il proprio PG, e dunque si tornerà all'editor, per creare un nuovo PG, che poi sarà un Custode Grigio di Orlais venuto nel Ferelden per guidare i pochi Custodi del regno.

    Ovviamente, usare un PG già creato comporta minore personalizzazione (non potranno essere valutate tutte le skill, ma se ne potranno aggiungere poche), lìddove ha il vantaggio di partire con equipaggiamenti di buon livello (Quelli di Awakening, a detta della Bioware, saranno migliori dei più potenti di Origins), tra cui anche qualche contenuto aggiuntivo (Pare che l'armatura di Cailan, ad esempio, potrà essere trasportata da Origins all'espansione).

    Inoltre, anche le eventuali due abilità apprese a Picco del Soldato (quelle della ricerca di Avernus, legate al sangue corrotto), rimarranno in Awakening.

    Spero di esserti stato utile, trad ^^
     
  19. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Allora puoi fare due cose.

    Fregartene del finale e continuare la partita col tuo pg caricando un salvataggio pre-morte. Oppure puoi iniziare la nuova origine (esclusiva per l'espansione) con un nuovo pg che sarà un Grey Warden di Orlais.

    EDIT: postato in contemporanea con rossonero :lol:
     
  20. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Ehm, ragazzi, non vorrei deludervi, ma a quanto si sa in rete tramite notizie ufficiali, quella del Comandate dei Custodi Grigi Orlesiano NON sarà una nuova Origin. Sarà semplicemente un nuovo background: non mi pare che BioWare abbia mai confermato che si potrà giocare come succedeva con le 6 Origini iniziali...