Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: Awakening - Disponibile nei negozi e in Digital Delivery

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 19 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Dragon Age: Awakening - Disponibile nei negozi e in Digital

    19 Marzo 2010

    E' finalmente disponibile in tutti i punti vendita e in Digital Delivery l'espansione dell'RPG dell'anno, Dragon Age: Awakening.

    In quest'espansione rivestiremo i panni del Comandante dei Custodi Grigi, alle prese con un post-Flagello piuttosto turbolento: sembra infatti che molti Prole Oscura siano rimasti in superficie, organizzandosi in bande numerose e comandate da un nuovo tipo di Prole Oscura capace di pianificare strategie e parlare.

    Come Comandante dei Grigi, insieme ad un manipolo di nuovi compagni ed amici, avremo modo di gestire e difendere il territorio di Amaranthine, dove sembra che la Prole Oscura sia più attiva. Attraverso esplorazioni, combattimenti ma anche destreggiandosi nel commercio e nella diplomazia, dovremo scoprire cosa si cela dietro questi nuovi inquietanti avvenimenti che investono ancora una volta il Ferelden.

    http://www.youtube.com/watch?v=_Jxp7ZkIhw4

    Vi ricordiamo che Dragon Age: Awakening è acquistabile tramite Digital Delivery presso il nostro partner DLgamer. Acquistando da loro supporterete in maniera indiretta il nostro sito.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.