Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: Awakening destinato ad un pubblico maturo.

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 20 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    In serata è stata divulgata la notizia che la British Board of Film Classification ha catalogato l'espansione di prossima uscita Dragon Age: Awakening come destinata ad un pubblico "18+", giudicandone il contenuto come adatto al solo pubblico adulto.

    Nonostante ciò, a quanto si apprende, non sarebbero comunque state operate censure e/o tagli all'espansione, che quindi arriverà sugli scaffali reali e virtuali in piena completezza e forte di oltre 40 minuti e 19 secondi di scene di intermezzo.

    Ricordo che Dragon Age: Awakening sarà la prima espansione per Dragon Age: Origins, il cui rilascio è previsto su tutte e tre le piattaforme nel mese di Marzo 2010.

    Per discutere di questa e delle altre notizie connesse all'expansion pack, vi rimando al topic ufficiale.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.