Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.286
    un segno del cielo? :emoji_thinking:

A alym, Attilax, Lupercalex e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.318
    Uno squarcio verde nel cielo magari

A alym piace questo elemento.
  3. Lupercalex

Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

Mi piace:
    1.005
    "Piuttosto che far girare DA Veilguard, meglio l'autodistruzione!" Avrà pensato questo la tua PS5. Oh si scherza! ;)

A f5f9 e alym piace questo messaggio.
  4. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.318
    La Play avrà votato Trump

A f5f9, Vitbull88, alym e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  5. alym

alym Supporter

Mi piace:
    991
    La prima cosa che ho pensato
    --- MODIFICA ---
    Roba da non credere

A f5f9, Vitbull88 e alaris piace questo messaggio.
  6. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    318

Ho finito il gioco ieri dopo 70 ore e mi sento di condividere in pieno il pensiero di questo video, sarei curiosa di sapere cosa ne penserà del finale
    o ancora meglio di quello segreto che è sbloccabile con una determinata ricerca e visibile dopo i titoli di coda.

Le ambientazioni sono veramente belle da vedere e lo dice una che ci ha giocato con una 1650 (quindi con requisiti minimi) ho avuto solo qualche calo di frame negli ambienti più popolati (tipo Treviso), ma apparte questo il gioco si fa giocare benissimo. :)

A f5f9, Maurras, shaymurena e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    1.027
    Sei la prima a finirlo, sono curioso di una tua personale valutazione, un voto o un aggettivo che lo definisca e di quelli che sono per te i pro e i contro.

Questa la recensione di Midna dei Playerinside una fan di Bioware.

A Maurras piace questo elemento.
  8. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    318
    In realtà sono in quella fase che si ho finito il gioco ma non so bene cosa pensare...

Partendo dal pressuposto che non credo che Veilguard sia un brutto gioco, altrimenti non ci avrei perso neanche un'ora dietro, non credo neanche che sia il migliore della saga...sicuramente non nel lato della scrittura (in questo lo trovo inferiore a Dragon Age Inquisition, che mi è piaciuto). Mi è sembrato per un certo verso di giocare a Dragon Age 2 se questo avesse avuto più tempo di sviluppo alle spalle.

Non lo consiglio per chi si approccia per la prima volta alla saga, ho fatto fatica io su alcuni personaggi non avendo seguito i libri e i fumetti e in questo contesto mi sento di consigliare questo video che mi ha aiutato come recap veloce prima di giocarlo ;)

A f5f9, shaymurena e Attilax piace questo messaggio.
  9. Attilax

Mi piace:
    1.027
    Allora una volta metabolizzato il tutto magari fa una piccola recensione.

10. Lupercalex

Mi piace:
    1.005
    Ho ascoltato la recensione di Midna e un po' me l'aspettavo questo suo giudizio. Aggiungo pure che gli ultimissimi minuti del video, quando parla di ciò che rimane di BioWare, personalmente mi hanno messo grande tristezza. Tristezza per chi come me questa software house l'ha amata.

A Attilax e Vitbull88 piace questo messaggio.
  11. Attilax

Mi piace:
    1.027
    Vale anche per me, tristezza e amarezza per come sia cambiata, ma me ne ero già fatto una ragione con Inquisition e Andromeda.
    Ormai di Bioware resta solo il nome e i Mass Effect e Dragon Age che verranno (se verranno), saranno al massimo i lontanissimi pronipoti dei capostipiti.
    Fortuna che c'è Larian...

A f5f9, Maurras, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Lupercalex

Mi piace:
    1.005
    Aggiungo pure Obsidian e Inxile, che anche se imperfetti, un certo tipo di gdr old school ancora cercano di farlo.

A alaris e Vitbull88 piace questo messaggio.
  13. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.278
    obsidian da quando gli scrittori storici hanno messo i remi in barca sta facendo la fine di BioWare.
    Io punterei di più su Owlcat, ruolisti duri e puri, ai quali mi auguro affidino un budget più corposo

Inviato dal mio ZTE A2322G utilizzando Tapatalk

A Maurras piace questo elemento.
  14. shaymurena

shaymurena Supporter

Mi piace:
    19

Arrivata anche la recensione di Falco.Devo dire che in linea di massima mi trovo in linea col suo pensiero tranne sul voto finale.Io avrei dato un 6.Sono stradaccordo con lui comunque quando dice che questi della nuova Bioware avrebbero dovuto chiamare questo gioco con un altro nome.Con DA ha davvero poco da spartire.

Ultima modifica: 10 Novembre 2024
    A f5f9, Varil, Maurras e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  15. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    1.238
    L'ho guardata giusto ieri e ammetto che il voto finale che ha dato mi ha un po' spiazzato.
    Per lo meno da quello che diceva a inizio video, mi aspettavo un 6 risicato, forse un 6 e mezza toh.

Mi ha spiazzato perché dal loro canale sono abituata a recensioni molto obbiettive, fredde e ragionate dei vari giochi, tuttavia
    Midna qua ha fatto parlare la fan della Bioware che fu... e giustamente la delusione ci sta tutta, ci mancherebbe.

Da tutto quello che ho visto finora credo di essermi fatta l'idea che sia un gioco da sufficienza si,
    ma probabilmente il peggiore dei Dragonage usciti finora. ;)

A Attilax piace questo elemento.
  16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.619
    Brillante disanima del disastro narrativo di Veilguard

A Attilax, shaymurena e alaris piace questo messaggio.
  17. Attilax

Mi piace:
    1.027
    Aldilà che sia un gioco da 5 o da 6, a mio parere DA Origins (il capostipite) era un gioco stupendo da 9/10, mi domando come si faccia ad abbassare il livello in questo modo e soprattutto perchè farlo.
    Perchè è innegabile che per tutto quello che ho visto in rete su Veilguard, c'è stata la precisa volontà di creare il gioco così com'è.

A shaymurena, Maurras, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.619
    Amen

A shaymurena, alaris, Maurras e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.174
    Ecco...

A Varil piace questo elemento.
  20. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.848
    Serve un reboot dai...