Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

1. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    215
    Grazie mille, WillowG :emoji_blush:
    Su Twitter ho dovuto silenziare la parola veilguardspoiler perchè stava uscendo di tutto :emoji_sweat_smile:

A WillowG piace questo elemento.
  2. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    2.194
    Attenzione: domani scatta l'embargo e chi ha avuto modo di giocare fino a sette ore del primo atto di Veilguard potrà dire la sua, quindi attenzione agli spoiler!

A Asahi e alym piace questo messaggio.
  3. alym

alym Supporter

Mi piace:
    911
    Quindi oggi???? Sappiamo l'ora????
    --- MODIFICA ---
    Ma sarà anche il caso di cambiare il nome da Dragon Age 4 a Veilguard???:p:p:p

4. WillowG

Mi piace:
    2.194
    Penso dalle 17 in poi dovrebbero iniziare ad uscire cose.

5. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    215
    Uscito il quarto episodio di Dragon Age: Vows and Vengeance

Ho sentito che posteranno qualcosa anche del character creator (sarei curiosa di vederlo, ma anche di provarlo eh...prima che esca il gioco intendo...non mi offenderei :p)

EDIT
    Uscito video sul Character creator!

Ultima modifica: 19 Settembre 2024
  6. Fabrian Darkon

Fabrian Darkon Livello 1

Mi piace:
    51
    Più escono video su questa roba che chiamano Dragon Age, e più diventa imbarazzante, sotto tutti i punti di vista. Ho guardato praticamente tutti i video che sono usciti fino ad ora, non c'è nulla di nulla di interessante. Speravo che almeno da qualche parte ci fosse una minima cosa, un dettaglio che mi facesse dire: " beh.... proprio proprio ca....re, non fa", invece è un disastro su tutta la linea. Probabilmente in Bioware dovevano trovare un modo per chiudere la saga e hanno pensato di fare flop gigantesco con DA4, così da avere una scusa per non sviluppare altri titoli.

A f5f9 e f a b i o piace questo messaggio.
  7. WillowG

Mi piace:
    2.194
    -scusate, non avevo visto che era già stato postato:emoji_sweat_smile:-
    Ho evitato la maggior parte dei video spoiler (oppure ho guardato senza audio) ma quel che ho visto finora mi è piaciuto. Viene decisamente ripresa la formula di DA2, ma sviluppata come si deve, almeno per i compagni e Rook. Chi si è lamentato che l'inquisitor fosse troppo serio e con poca personalità non avrà di che lamentarsi.

I background ho visto che sono piuttosto reattivi coi compagni (i Corvi reagiscono ad un Rook anche se non sono parte della stessa casata, i Custodi conoscono il Custode Rook)
    ci sono visioni dal passato di Solas, e mannaggia ho perso la scommessa, il nostro elfo non è ginger, ma è castano di capelli
    le armature delle fazioni sono un po' miste, alcune belle, altre un po' meh, ma è un fattore personale.
    Le reazioni al gioco sono incongruenti, ma perlopiù positive. Ci sono ancora dubbi sulla trama, ma quella o si finisce il gioco, o fino all'uscita non si può dire.

A Maurras piace questo elemento.
  8. alym

alym Supporter

Mi piace:
    911

Mmmmmmmm

A Asahi piace questo elemento.
  9. alym

alym Supporter

Mi piace:
    911
    Ma guardate che meraviglia

--- MODIFICA ---
    C'è un atmosfera che mi ricorda le cose migliori di questa saga

10. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.072
    peccato che i Quanari sembrino delle ballerine appena uscite dal carnevale di Rio de Janeiro.

E comunque continuo a sottolineare che stanno facendo vedere troppo, non so se per cercare di creare hype (inutilmente) o perchè ci saranno dei super plot twist, però mi aspetto che questo sia uno degli scontri finali... bah

A Attilax, Asahi e Vitbull88 piace questo messaggio.
  11. WillowG

Mi piace:
    2.194
    Quella credo sia la missione di reclutamento di Taash... Ricordo che lei viene incontrata mentre lavora coi custodi in quanto esperta cacciatrice di draghi. o comunque parte del primo atto. Finora non è stato mostrato gameplay che sia al di fuori della prima parte del gioco.

12. alym

alym Supporter

Mi piace:
    911
    C'è un atmosfera che mi ricorda le cose migliori di qu
    Mi tocca darti ragione, li hanno trasformati in dei modelli del caxxo,
    Devo dire che questo pg non mi dispiace, ma dopo DA2 e Inquisition hanno fatto un clamoroso passo indietro

13. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    215
    Ho sentito la sua impressione, quella di Sabaku e infine quella di Midna (che però non ha provato il gioco ma ha visto sia i video di anteprima italiani che inglesi) alcune cose non promettono bene...ma finché non ho il gioco in mano preferisco non commentare (o disperarmi in questo caso :emoji_sweat_smile:)

Comunque ho letto da poco l'articolo di Multiplayer dove esce fuori che ci saranno solo tre scelte che potremmo importare su Veilguard.
    https://multiplayer.it/notizie/drag...re-scelte-che-avete-preso-in-inquisition.html
    Non mi piace molto questa scelta, pensavo non dico tutte le scelte che abbiamo fatto nei precedenti capitoli, ma prendere in considerazione solo 3 fatte su Inquisition mi sembrano veramente poche...

Straconcordo!!!!!
    Managgia a loro!!! :emoji_tired_face:

I Qunari erano veramente ben fatti su Dragon Age 2, anche su Inquisition non erano male...su Veilguard non si possono vedere, perchè non li associ ai Qunari ma semplicemente a degli umani con delle corna.

14. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    972

Mi sono letto i primi commenti degli utenti al video di Falconero, ce ne fosse uno a favore di Veilguard... eh si chiamarlo Dragon Age non mi riesce proprio.

Poi questo commento, la sintesi dello stato dell'arte:
    Ma non era Dark Fantasy ??? Mi piange il cuore... Sto rivalutando seriamente Dragon Age 2...

Questa estate avevo il pc in riparazione, quindi mi sono rigiocato DAO con il portatile (che non regge i giochi degli ultimi anni).
    Ora sto giocando a Baldur Gate 3 per la prima volta, non l'avevo giocato prima perchè non ero mai riuscito a finire un gioco Larian, poi con tutte le ottime valutazioni che girano mi sono deciso a provarlo e devo dire che è fantastico.
    Poi guardo i filmati che girano su Veilguard e mi domando perchè... perchè Bioware non vuoi capire?

Ultima modifica: 28 Settembre 2024
    A Maurras, Lupercalex, Maurilliano e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.072
    Ho visto oggi che creando il personaggio si potrà fare transgender (di tutti i tipi, e va bhe) ma soprattutto si potranno mettere anche le cicatrici chirurgiche da cambio sesso.... :emoji_astonished:

che in un mondo medievale dove c'è la magia il problema di un transgender era quello di trovare un bravo chirurgo

giocherò, lo giocherò ma credo 2026 o 2027

A f5f9, Lupercalex e Vitbull88 piace questo messaggio.
  16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Io forse più tardi...;)

17. alym

alym Supporter

Mi piace:
    911
    Fino a questo momento la cosa che ho letto che mi turba di più è questo feeling da gioco mobile, che a quanto pare è abbastanza permeante e invasivo......GLI BRUCIO LA CASA!!!!

A f5f9, baarzo, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.306
    download.jpg

A Attilax e baarzo piace questo messaggio.
  19. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    1.083
    Dai un po' si assomigliano :p va beh ma ste immagini sono sempre un po' esasperate, probabilmente hanno preso la migliore posa di maraas in dragon age 2, contro una venuta molto male nel nuovo. E comunque, il qunari dell'immagine credo sia fatto con l'editor dei personaggi, mentre maraas é sempre un modello singolo bene curato. Resta il fatto che in generale lì hanno abbastanza ridicolizzati

A Attilax piace questo elemento.
  20. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    972

Siamo al ridicolo puro e nel merito linko questo video

I qunari erano dei macho ora sono bellini bellini come vuole la moda del momento, bisogna stare al passo coi tempi :p.

A f5f9, Maurilliano e Vitbull88 piace questo messaggio.