Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

1. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    1.063
    Basta seccarli. Comunque, anche a me sto trailer mi ha convinto ad ignorare completamente dragon Age. Invece, continuo ad essere molto speranzoso per avowed, che sembra davvero fatto per benino

2. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.303
    sembra una commedia, piuttosto che un fantasy-drama,
    ovvio mi aspetto che i personaggi abbiano dei super problemi e questioni irrisolte
    ma a vedere il trailer... non sembra proprio
    dicono: "a noi la figaggine ci fa il giro del palazzo!" :emoji_sunglasses:
    --- MODIFICA ---
    in questo 4°capitolo si è abbassata ulteriormente la soglia dell'età per giocare
    in DAO dovevi avere 'almeno' 14/16anni per apprezzarlo, anche in DA2, i temi trattati erano davvero 'forti'
    io invece credo che questo gioco, non sia incompatibile per un undicenne/dodicenne
    parere

A f a b i o e alaris piace questo messaggio.
  3. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    2.181
    ...Dragon Age è sempre stato pegi 18. Di certo non è per minorenni. Ed ha sempre avuto trailer caciaroni. Devo ricordare il trailer di origins con come sottofondo Marilyn Manson?

A alym piace questo elemento.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.222
    E' proprio questo che non mi piace...
    --- MODIFICA ---
    Lo spero ma proprio lo stile non mi va giù...
    Ecco anche io

A Maurras piace questo elemento.
  5. Maurilliano

Mi piace:
    2.303
    questo non significa che debba per forza essere un brutto gioco,
    ma il cambiamento che ha avuto il brand è.... enorme
    Immagine 2024-06-10 134206.png
    voglio dire... il trailer lo hanno fatto loro, mica io
    me pare my time at portia
    in ogni caso inquisition l'ho piantato perchè non mi piaceva concettualmente, non perchè non mi piaceva la grafica o la narrazione
    per DA4, vale la stessa regola :)
    parere

A baarzo piace questo elemento.
  6. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.089
    sì di identità..
    questa è cattiva ma chissene..lol

A Maurilliano piace questo elemento.
  7. WillowG

Mi piace:
    2.181

I Thirty seconds to Mars trailer. In una cinematic che non c'entra una ceppa con Origins. Lo stesso trailer ha una versione con Marilyn Manson.
    Io dico. è solo il primo trailer. Non realizzato con immagini di gioco, ma solo in engine. Dove hanno voluto presentare i compagni (dopo parecchie accuse di non averli neppure inseriti nel gioco). E domani ci saranno quindici minuti di gameplay.
    Mi pare veramente da vecchietta incartapecorita che spara maldicenze su ogni persona che le passa sotto la finestra queste reazioni.

Ultima modifica: 10 Giugno 2024
    A alym e Maurras piace questo messaggio.
  8. Maurilliano

Mi piace:
    2.303
    quindi pensi che la versione del gioco, sia di grana significativamente più grossa, da riequilibrare il tutto?
    ho i miei dubbi
    anche se ritengo che ora stiano monitorando in maniera aggressiva le rece e il feedback
    purtroppo non ho molta speranza nei videogiocatori e addetti ai lavori
    ma attendo il gameplay per dare un parere, più oggettivo

A Maurras piace questo elemento.
  9. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    966
    Ma io ti Lovvo forte !!! :emoji_thumbsup::emoji_heart_eyes_cat:
    Mi hai sbloccato un ricordo meraviglioso e magnifico, non hai idea di quanto mi gasasse all'epoca quel trailer:
    la sua musica tutta la tensione che vivevi in ogni scena. :emoji_sunglasses:
    Vero che non c'entrava nulla col gameplay, ma ti presentava tanti dei tuoi futuri compagni in maniera sublime !!
    Ok, so che non dovrei dirlo, ma a 'sto punto è facile che mi venga su la domanda:
    "Come cavolo hanno fatto a passare a cotanta epicità a quella specie di commediola dell'ultimo trailer ? :emoji_thinking::emoji_sweat_smile:

Vabbé, come detto prima, vedremo poi cosa ne tireranno fuori a gioco uscito. ;)
    Domani se non sbaglio dovrebbero mostrare qualcosa del gameplay, sperem bene ! :emoji_kissing_smiling_eyes:

A f a b i o e Maurilliano piace questo messaggio.
  10. WillowG

Mi piace:
    2.181

Domani alle 17 sapremo se IGN, Shinobi, Gamble, Darrah e tutti gli altri avevano ragione.

A alym, Asahi e Maurras piace questo messaggio.
  11. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    191
    A alym e WillowG piace questo messaggio.
  12. Lupercalex

Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

Mi piace:
    914
    Ho visto il trailer e sapete cosa mi ha ricordato? Una partita di Overwatch 2! LOL!

A f5f9, baarzo e f a b i o piace questo messaggio.
  13. alym

alym Supporter

Mi piace:
    898
    Fra non troppo dovrebbero iniziare ad uscire le anteprime
    Ma già mooolto meglio!!!
    --- MODIFICA ---
    Dovremmo aprire un canale per vedercelo tutti assieme, per poi poterci offendere liberamente :p

A Asahi, WillowG e Maurilliano piace questo messaggio.
  14. WillowG

Mi piace:
    2.181
    ...comunque, il personaggio più importante, il grifone cucciolo, si chiama Assan. :emoji_heart_eyes:

A Maurras, Asahi e alym piace questo messaggio.
  15. Maurilliano

Mi piace:
    2.303
    col pegi 14
    bisogna avere almeno quattordici anni per partecipare :emoji_confused:

A alym piace questo elemento.
  16. alym

alym Supporter

Mi piace:
    898
    Purtroppo fra di noi il problema nn si pone....
    --- MODIFICA ---
    A proposito di compagni, spero che abbandonino il Solito schema di Mass Effect 2: Recluta il tuo esercito, ma rendano il tutto
    più organico.
    Altro dubbio è: Da quante personaggi sarà composto il party??? saranno i soliti 4? 3? 2? Sarai da solo come The Witcher???
    --- MODIFICA ---
    Ma a proposito @WillowG che cosa mi consigli come lettura per preparami a questo capitolo??
    --- MODIFICA ---
    Prima di Inquisition mi ricordo di avere letto L'impero delle Maschere

A Maurilliano piace questo elemento.
  17. WillowG

Mi piace:
    2.181
    Tevinter Nights di sicuro. Presenta alcuni dei nostri futuri compagni (Neve Gallus e Lucanis Dellamorte in primis) e dopo i racconti brevi sul sito di Dragon Age https://www.ea.com/it-it/games/dragon-age/dragon-age-day
    Se vuoi sapere come spunta fuori un Grifone, The Last Flight spiega la caduta e come sono ritornati.
    C'è anche la graphic Novel The Missing von Varric e Harding pre Veilguard.

A Asahi piace questo elemento.
  18. alym

alym Supporter

Mi piace:
    898
    Grazie mille, spero sia tutto in italiano

19. WillowG

Mi piace:
    2.181
    I racconti brevi sul sito di sicuro sì, ma non so dire per il resto...

20. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    191
    Su Twitter è appena comparsa questa rivelazione sulla creazione del personaggio, praticamente saremo in grado di personalizzare l'inquisitore del precedente capitolo e prendere alcune decisioni chiavi che influenzeranno il modo in cui incomincia il gioco.

Adesso non ho capito se in questo caso non ci sarà più l'importazione del mondo con il Dragon Age Keep perchè non viene citato.
    Lascio in allegato l'immagine con la risposta ufficiale.

Non vorrei sbagliarmi ma in passato avevo letto che sarebbe stato simile a Mass effect con un party di due persone non controllabili (però non ricordo dove l'avevo letto, quindi non vorrei dire cavolate :emoji_disappointed_relieved:)

Su Twitter un'utente ha messo a disposizione una specie di Timeline di come si svolgono gli eventi in ordine cronologico (tra comic, libri e videogiochi) spero che possa tornarti utile ;), ti lascio il link di riferimento: https://x.com/kalaelizabeth/status/1800163907522490638

File allegati:

A baarzo, alym e WillowG piace questo messaggio.