Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    7.659
    noi ragazzi invece ragioniamo da adulti, mica potete parlare solo voi boomer! :p
    poi: anche noi giovani speriamo che venga comunque fuori una roba degna e d'altra parte, con aspettative così basse, non potrà certo essere una delusione!
    il poveretto non sa cosa lo aspetta :emoji_disappointed:
    :emoji_rage: "ammosciato" sarai tè! (vogliamo discutere un po' di localizzazioni? :emoji_smiling_imp:)

A alym e alaris piace questo messaggio.
  2. alym

alym Supporter

Mi piace:
    792
    Da bravo giovine trapassato utilizzi termini a me sconosciuti :emoji_sunglasses:
    --- MODIFICA ---
    Si, ma su questa questione siamo quasi del tutto daccordo, sarebbe una parentesi noiosa :p
    --- MODIFICA ---

Voi giovini non avete mai compreso il valore di questa saga, un giorno ti ravvedrai proprio come hai fatto con la saga di Mass Effect
    Sarò li ad aspettarti

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  3. Fabiiii

Fabiiii Livello 1

Mi piace:
    0
    :
    Ciao a tutti, giocando a DA:inquisition ho riscontrato dei problemi con il server, non connettendomi ai server. Le scelte che ho fatto in quel lasso di tempo, saranno salvate nel mio keep di DA:Inquisition quando sarò riconnesso ai server di Dragon Age? Grazie mille a chi mi risponderà

4. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.062
    sono quasi certo che basti avere il salvataggio nella cartella,
    il keep, in effetti, serve solo per chi non ce l'ha
    parere

A Fabiiii piace questo elemento.
  5. Fabiiii

Fabiiii Livello 1

Mi piace:
    0
    Si ovviamente il salvataggio ce l'ho giocando su PC.

6. kara.bina

kara.bina Livello 1

Mi piace:
    703
    Il keep è una cosa che esula dai salvataggi o dalle scelte. Nel keep trovi tutte le possibili scelte che si potevano compiere, una sorta di mega spoilers, e sarai poi tu a decidere come impostarle, a prescinde, appunto, che tu abbia davvero fatto in quel modo oppure no

A Maurilliano piace questo elemento.
  7. Maurilliano

Mi piace:
    2.062
    si, era una cosa necessaria al tempo,
    sopratutto per l'impossibilità di traferire il save, da ps3/xbox 360 alle generazioni successive
    ma anche per rendere fruibile il titolo, senza per forza dover giocare il 1° capitolo
    ME2 per esempio, aveva il suo keep personale all'inizio della partita
    ...che poi è stato esteso a dragon age
    parere

Ultima modifica: 11 Gennaio 2023
    A kara.bina e Maurras piace questo messaggio.
  8. Elfen Lied

Elfen Lied Livello 1

Mi piace:
    473
    ...ma soprattutto perchè si erano stufati dei save import che sistematicamente cannavano qualche cosa e ti ritrovavi con delle scelte sbagliate oppure addirittura opposte rispetto a quelle che avevi fatto nel precedente capitolo.

Che poi quando c'erano di mezzo le romance si salvi chi può....

9. Maurilliano

Mi piace:
    2.062
    sono tutte possibilità che hanno certamente contribuito, allo sviluppo del DA keep
    ma il 'peccato originale', nasce dal fatto che su ps3 ME2 è uscito 2 anni 'prima' di ME, per via dell'esclusiva microsoft/xbox
    quindi per esigenza di trama dei player sony, è stato sviluppato il primo keep nativo a fumetto su ME2
    (poi ripreso anche dal 3°capitolo)
    mentre lo studios che ha sviluppato DA2 (erano diversi gli studios di DA e ME), non aveva nessun motivo di pensare al keep, in quanto DAO è uscito disponibile per entrambe le console
    quindi tempo dopo (anche per il cambio generazionale) è stato sviluppato il keep per dragon age
    ME non ne ha bisogno, ha il suo
    parere

A f5f9 piace questo elemento.