Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

1. Elfen Lied

Elfen Lied Livello 1

Mi piace:
    423
    In genere pure io, almeno nei giochi più recenti Bioware proprio per il fatto che come dici tu è proprio la narrazione stessa che ti spinge a giocare il più possibile nella parte dell'eroe buono. Generalmente le mie run ai vari Dragon Age e Mass Effect sono tutte uguali e cambia solo la romance! XD Personalmente non ho problemi a fare una run come personaggio malvagio se il gioco ti ricompensa allo stesso modo e senza creare paradossi, ma nelle ultime creazioni BW tutto quello che si ottiene di solito è della gran discontinuità narrativa: un esempio tipico era in Mass Effect, dove nel primo capitolo potevi trattare Tali di m**** ma all'inizio di ME2 lei sarà sempre e comunque una tua devota ammiratrice.

Calpernia l'ho incontrata nella mia 3a e ultima run di Inquisition quando mi sono sforzato di variare un po' e ho provato a fare una protagonista maga arrivista e un po' spietata, che ad esempio si era appunto alleata con i templari contro i suoi simili e spinto Iron Bull a sacrificare i suoi uomini per rimanere fedele al Qun. Ma il risultato finale è stato che mi è venuto fuori un personaggio lunatico e perennemente contradditorio, davvero con poco senso, tanto che non penso proprio che importerò quella run in DA4 ma rimarrò fedele alla mia prima run che è quella che considero "canon".

A f5f9 e Maurras piace questo messaggio.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    7.304
    già
    è una delle ragioni per cui Bioware mi piace ma non sono un fan sfegatato come molti di voi

A Maurras piace questo elemento.
  3. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto al mare LiberaPay Supporter

Mi piace:
    1.968