Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

1. f a b i o

f a b i o Livello 1

Mi piace:
    474
    Inquisition che riprende il dinamismo dei combattimenti del II capitolo, ritenendo Origins evidentemente obsoleto e statico per quei tempi, venne realizzato prima (o in contemporanea) alla nuova fioritura dei CRPG sui vari kickstarter. Un successo che nessuno si aspettava e che potrebbe un pò far ripensare la cosa, dato che una marea di gente si è appassionata ai vari Divinity OS, Pathfinder e all'assaggio di BGIII.
    Ad esempio non sarebbe osceno pensare che possano prevedere combat a turni o senza stacchi secondo la scelta di chi gioca.
    io non ce la farei a sopportare di nuovo quei ballerini, davvero levatemeli dalla vista, spero di avere qualche buona notizia!

A f5f9 e Vitbull88 piace questo messaggio.
  2. Teschioste77

Teschioste77 Livello 1

Mi piace:
    162
    Boh, a me impostare tattiche del tipo:

Usa salva di frecce quando un alleato é circondato da 3 o più nemici

Usa abilità xy contro nemico elite

E via dicendo mi é piaciuto molto.

A f5f9 piace questo elemento.
  3. Elfen Lied

Elfen Lied Livello 1

Mi piace:
    413
    Il problema è che quelli sono tutti CRPG, DA4 sarà come sempre un gioco multiplatform e, anzi, è probabile che i giocatori console saranno la maggioranza.. vai a proporgli uno strategico a turni! XD

4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    7.115
    ORRORE!n
    per carità, non è il gioco ma è la serie netfix, ma francamente, se il buongiorno si vede dal mattino, mi fa venire i brividi

A Maurras piace questo elemento.
  5. f a b i o

f a b i o Livello 1

Mi piace:
    474
    La vita è breve preferisco ripescare un gran bel film e ce ne sono a pacchi, piuttosto che queste serie ruminate per un pubblico dai gusti facili

Sent from my PEUM00 using Tapatalk

6. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    794
    @f5f9
    Ti dirò che a me invece mette molta più curiosità la serie rispetto al futuro DA4... ^^
    Potrà non essere originale, magari sarà la "solita trama", ma così a una prima impressione
    la grafica e il characters design mi intrigano abbastanza da non farmi gridare subito allo scanTalo. eh eh ;)
    C'è un tale poi che somiglia al caro vecchio Duncan in modo impressionante, che sia lui? :p

7. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    7.115
    non è per quello, magari sarà anche una cosa degna nel suo genere...
    ma che c'azzecca con Dragon Age?
    che io me lo ricordo così:
    non come un anime....almeno cambiate il titolo :emoji_angry:

A alaris, Lupercalex, Maurras e 1 altro utente piace questo messaggio.