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Dragon Age 4 è in sviluppo e continuerà a focalizzarsi su storia e personaggi

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 26 Gennaio 2018.

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  1. Movarth

    Movarth Bodybuilder

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    Ecco ben detto , anche questo avrebbe risolto il problema :)
     
  2. asari13

    asari13 Livello 1

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    un elfa maga stile driade di sacred 2 sarebbe carina magari che porta alla cintura teschi di nemici rimpiccioliti e vestiti ancora più esotici e che imitano la vegetazione della giungla.
     
  3. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons

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    Ultima modifica: 24 Maggio 2019
    A WillowG e Maurilliano piace questo messaggio.
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

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    Gran bella cosa! Finora i capelli erano il punto debole più eclatante del Frostbite (hey, ecco queste armature ultrafigherrime con metallo realistico, queste onde del mare con la spuma che manca che una sirena salti fuori, questi paesaggi...poi ecco la ciotola di spaghetti che sembra uscita dall'era PS2 da mettere sulla testa. WTF?!?).

    Sono però molto, molto scettica sulla chance di avere qualcosa di simile su un GDR come DA, dove puoi cambiare il modello dell'acconciatura. Ma stile a parte (che sembra davvero essere il punto debole di BioWare. Qualcuno gli spedisca qualche rivista specializzata da parrucchiere, perfavore!!!) in MEA le acconciature era leggermente migliori rispetto DAI (certo, un paio di acconciature decenti vs nessuna è un passo avanti risibile, ma un passo avanti...:emoji_disappointed_relieved: spero.) e alcuni modelli avevano anche del movimento.

    Se si arrivasse alla qualità di Uncharted 4 sarei in brodo di giuggiole.
     
    Ultima modifica: 1 Giugno 2019
  5. asari13

    asari13 Livello 1

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    io mi accontenterei dello stile di the witcher 3 in fatto di stile artistico.
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    Blake Jorgensen, chief financial officer di Electronic Arts, ha annunciato che non vedremo nessun Dragon Age prima del 2022.

    Che EA stia lavorando su un nuovo Dragon Age è stato confermato più volte, ma dettagli e date sono sempre rimasti nulli, specialmente dopo la recenti defezioni. Jorgensen tuttavia conferma che Dragon Age è in sviluppo, ma che trattandosi di un grosso progetto dalla durata pluriennale, non può dare date precise al momento, se non che non lo vedremo almeno prima del 2022.
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano DadoMani LiberaPay Supporter

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    fosse vero!
    perchè sino ad ora, è chiaro come EA abbia conferito all'ip di DA, un ruolo marginale: un anno e 1/2 di sviluppo ciascuno (si e no), per DAI e DA2
    • :emoji_angry: chi caz' è che mi rompe le p**le, durante lo sviluppo annuale di battlefield e fifa??!
    • :emoji_nerd: eee...mister, è dragon age
    • :emoji_angry: chi??....non lo conosco
     
    Ultima modifica: 1 Novembre 2019
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

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    Dragon Age Inquisition ha avuto minimo dai 3 ai 4 anni di sviluppo, 2/3 sicuro, più uno di proroga che ha permesso l'inserimento delle razze giocabili e di Cullen e Solas come romance, oltre ad aprire Iron Bull a nani e nanette.

    La cosa imbarazzante è che DA continua a far entrare soldi nelle casse tra fumetti, gioco di ruolo cartacei, libri, spille e merchandise vario (che ovviamente costa uno sproposito importare dall'america) ma EA/BioWare cerca sempre di ignorarlo.

    Ah beh...lo giocherò sulla PS5 con tv nuova.
     
  9. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

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    https://kotaku.com/how-biowares-anthem-went-wrong-1833731964

    in particolare:
    Among those who work or have worked at BioWare, there’s a belief that something drastic needs to change. Many at the company now grumble that the success of 2014’s Dragon Age: Inquisition was one of the worst things that could have happened to them. The third Dragon Age, which won Game of the Year at the 2014 Game Awards, was the result of a brutal production process plagued by indecision and technical challenges. It was mostly built over the course of its final year, which led to lengthy crunch hours and lots of exhaustion.
     
    Ultima modifica: 2 Novembre 2019
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  10. Maurilliano

    Maurilliano DadoMani LiberaPay Supporter

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    grande, mio migliore amico @Attilax :emoji_grinning:
    ne avevamo parlato in occasione di anthem
    articolo interessantissimo che ho postato all'epoca, consigliato, non solo per capire cosa succede in EA-video game company,
    ma più in generale, dell'attuale metodo di lavoro/sviluppo nel mercato dei triplaA
    con DA4 (ex joplin), è la terza volta che viene mollato il progetto originario per ricominciare tutto da capo (o quasi)
    e con gli sviluppatori che vanno in 'analisi', super-stressati dal crunch time
     
    Ultima modifica: 2 Novembre 2019
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  11. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

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  12. baarzo

    baarzo Supporter

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    c'erano le basi per un gran gioco...

    ma ad EA piace fare giochi di m...a. Quando sento le parole game as service mi vengono i brividi
     
  13. kara.bina

    kara.bina Livello 1

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    Bè, voglio dire, ce ne ha messo di tempo BW per capire che non si sente parte di EA

    Quello che non ho capito poi sono i nomi che hanno dato ai lavori, per caso qualcuno è parente di Janis e Jim? O sono solo nomi scaramantici con la speranza di replicare il successo di questi due nomi?
     
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  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    tra l'altro, della vecchia bioware non è rimasto quasi nessuno...
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano DadoMani LiberaPay Supporter

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    si, o stanno tutti in analisi o si sono dedicati alla pesca al salmone
     
  16. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

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    Beh, Patrik e Karin Weekes ci sono, Cheril Chee e molti altri scrittori che sono alla BioWare dai tempi di Origins (come minimo, ma molti sono lì da ancora prima) ci sono tutti, e a capo del progetto c'è sempre Darrah, che è alla BioWare dai tempi di Jade Empire (ma mi pare anche prima), più parecchie altre persone che hanno lavorato ad Origins, come Mary Kirby, John Epler ecc. Nomi meno blasonati e conosciuti, ma tutti di vecchia data.

    Dei team BioWare il DAteam è forse l'unico che ha una grossa fetta di personale storico. E non mi stupirebbe se fosse uno dei motivi per cui EA non ama questo team...
     
  17. Maurilliano

    Maurilliano DadoMani LiberaPay Supporter

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    e non ci dimentichiamo del nostro bellissimo e simpaticissimo Casey Hudson
    download (1).jpg
    foto di repertorio.. prima di ME3
    ora è invecchiato di almeno 40anni (povero) :(
     
  18. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

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    Casey Hudson per me poteva stare dov'era...e credo proprio anche per Weekes, dato che è passato al team di Dragon Age proprio perchè non c'era proprio un buon rapporto con Hudson.
     
  19. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

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    Io mi domando visto che BW non si sentono parte di EA che stanno aspettando? Gli piace continuare a farsi stuprare così?:(
     
  20. Maurilliano

    Maurilliano DadoMani LiberaPay Supporter

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    bella domanda
    però, diciamo che fossero riusciti a prosperare nel mercato dei triplaA, con (o nonostante) i BG, kotor, JE, ME, DA
    forse non avrebbero mai avuto bisogno di vendere gli studios
    andare da altre parti, va bene....ma dove? vado a memoria, ma credo che l'ultimo rpg AAA sia stato proprio DA2
    se devi andare fare titoli action-action..eeeeeeeecsion, roba tipo bethesda, ubisoft o magari obsidian
    tanto vale che rimani in EA
    parere
     
    Ultima modifica: 4 Novembre 2019