Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age 4: a quando?

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Umskiptar, 18 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Umskiptar

    Umskiptar Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Tiriamo date, sono curioso di sapere il vostro parere. Imho non avremo notizie di DA4 sino a fine 2018
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    prima di half-life 3 penso
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e di TW4 [​IMG]
    vediamo un po':
    DAO: 2009
    DA II: 2011
    DAI: 2014
    prossimo...presumibilmente annuncio tra domani e il primo semestre 2018
    dopo gli esiti non proprio esaltanti delle sue ultime produzioni, penso che EA stia meditando sui suoi errori e si sia decisa a lasciare più tempo ai poveri dev
    forse (spero) cominciano a rendersi conto che inseguire bethesda è una mossa perdente, sono sempre stati molto, ma molto più bravi nello story driven
     
    A alym piace questo elemento.
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    2019

    Sono convinto che come dice @f5f9 avremo qualche news nella prima manifestazione di rilievo del 2018, con presentazione all'E3 e rilascio a Marzo 2019.
     
    A alym piace questo elemento.
  5. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Probabile , dopo che hanno annunciato Anthem ho capito che prima avrebbero rilasciato quello e poi si sarebbero
    dedicati a tutto il resto , quindi il 2019 sembrerebbe l' anno piu' papabile.
     
    A D piace questo elemento.