Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age 2 Patch 1.0.4

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da IsAaKXIII, 20 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. IsAaKXIII

    IsAaKXIII Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Salve a tutti, mi appello a voi e a tutta la vostra esperienza e conoscenza.

    Ho un problema!!!

    Non riesco ad installare la patch 1.0.4 per dragon age 2, mi appare un messaggio dove mi dice " Dragon Age II non trovato. Reinstalla in gioco e riprova", ho persino provato a reinstallare il gioco da capo, ma senza successo.

    p.s ho comprato il gioco su origin, è l'ho installato sulla mia seconda partizione.

    Cosa posso fare?
     
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    è possibile che l'abbia già installata automaticamente durante il download del gioco? non sono un'esperta, dato che preferisco giocare su console, ma DAO l'avevo preso su steam, e quando l'ho installato gli aggiornamenti li aveva installati da subito...
     
    A IsAaKXIII piace questo elemento.
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Il tuo gioco è già aggiornato con l'ultima patch.

    Origin, come Steam, aggiorna sempre automaticamente tutti i giochi all'ultima patch ufficiale disponibile, quindi non preoccuparti.

    Il messaggio di errore probabilmente è dovuto al fatto che Origin e Steam installano i giochi in una cartella particolare, diversa da quella "di default" dove si installerebbe il gioco da cd. Ovviamente la patch presa da supporto esterno cerca di installarsi nella cartella "di default" e non trova il gioco e dà l'errore.
     
    A IsAaKXIII piace questo elemento.
  4. IsAaKXIII

    IsAaKXIII Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Grazie ad entrambi per la vostra gentilissima risposta :) (effettivamente in alto a sinistra nella schermata dei menù appare scritto la versione installata, mi sento uno sciocco a non essermene accorto subito x.x), in realtà aggiornando speravo di risolvere il vero problema che mi affligge... Cioè quello strano lag che appare solo quando corri e che sparisce se mantieni premuto il tasto destro del mouse.
     
  5. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Ma la domanda è cosa fa di preciso questa nuova pacht ?

    Io per ora ho giusto le prime 3