Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age 2 - Le mod del 28/03

Discussione in 'Dragon Age 2: Mod & Tweaks' iniziata da Emelos, 28 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ecco una nuova dose di mod pronta per allietare le vostre serate con Dragon Age 2. Si tratta di una rassegna di contenuti estratti dalla Rete e realizzati in queste settimane che ormai sono passati dall'uscita del titolo.

    Vi ricordiamo di consultare questa guida per l'installazione delle mod, di segnalare in questo topic eventuali problemi con le mod e se ancora non le abbiamo uppare, potete segnalare eventuali contenuti inediti qui.

    Nella sezione Equipaggiamento:

    • [*:t9aucev5]Champion Ezio: sostituisce le texture dell'armatura del campione con un modello simile a quello di Ezio Auditore in Assassin's Creed 2.

    Nella sezione Gameplay:

    • [*:t9aucev5]Spell improvements: rende più potenti molti dei poteri magici di DA2. Attenzione, stravolge fortemente il bilanciamento.
      [*:t9aucev5]Enhanced points and tattics: aumenta il numero di punti abilità ottenuti al progredire di livello.
      [*:t9aucev5]Metagame abilities: permette di cambiare, grazie all'uso di un'abilità speciale, il proprio party ed accedere alla mappa di Kirkwall in qualsiasi momento.
      E' inoltre possibile modificare il proprio sesso per sfruttare le giuste opzioni nelle romance o nell'avventura.
      [*:t9aucev5]Sophies choice: permette di scegliere chi tra Carver e Bethany vivrà dopo lo scontro con l'Ogre durante la fuga da Lothering.
      [*:t9aucev5]No willpower restrictions for equipment: dato che i Maghi del Sangue sono in grado di sostituire all'utilizzo del mana i punti vita, questa mod toglie le restrizioni di tutte le vesti, basate sulla Volontà.
      [*:t9aucev5]NPC Bloodmage spells: aggiunge due nuove magie allo skilltree dei Maghi del Sangue.
      [*:t9aucev5]Removes points in tree requirement: alcune capacità, per essere apprese richiedono che si siano già appresi un determinato numero di capacità dello stesso albero. Questa mod rimuove tale limitazione rendendo più accessibili i vari talenti.

    Nella sezione Grafica e audio:

    • [*:t9aucev5]3 versions of Aveline: tre nuovi aspetti per il capitano Aveline.
      [*:t9aucev5]Blight land ret-texture: cambia le texture delle terre colpite dal Flagello intorno aLothering, rendendo più credibile l'atmosfera.
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Molto interessante quella di Ezio, anche se non è molto nello stile DA.

    Questa volta credo che prenderò quella per i punti abilità, sai se è retroattiva?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cioè? In che senso retroattiva?
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Se una volta installata e caricata una partita, ti aggiunge i punti che avresti dovuto prendere dall'inizio oppure no
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, praticamente nessuna mod è retroattiva. Non ne sono sicuro perchè non l'ho provata, stravolgeva troppo il gioco.