Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age 2 ha già una data di uscita!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 12 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Buone, no anzi, OTTIME! novità per quanto riguarda il sequel dello splendido RPG di BioWare.

    IGN.com riporta oggi, come ci aveva già segnalato il nostro utente Solidino, che in tutte copie inscatolate di Dragon Age: Origins - Awakening è e sarà presente una cartolina, di cui riporto una preview sotto, su cui sarebbe riportata la data di uscita di Dragon Age 2.

    In particolare, il giorno fatidico dovrebbe essere il 1 Febbraio 2011.

    Questo, come fa notare lo stesso IGN.com, sarebbe in linea con le previsioni fiscali di EA per il 2011, che indicavano appunto l'uscita di un sequel ancora non titolato per Dragon Age nel 4° trimestre, che inizia il 1 Gennaio 2011 e finisce il 31 Marzo 2011.

    IGN.com comunica inoltre di aver già contattato BioWare e EA per aver conferma della notizia. Inutile dire che vi terremo costantemente aggiornati con tutte le possibili novità riguardo a questo sequel, su cui gravano molte e pesanti attese e speranze, a partire dal comparto grafico, di cui è stato promesso un totale rinnovo.

    Sotto spoiler troverete l'immagine della cartolina contenuta nelle copie inscatolate di Dragon Age: Origins - Awakening... a voi la scelta se rovinarvi la sorpresa o meno...

    [spoil][​IMG][/spoil]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.