Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Drago morto apparso a Witherun

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da bendi, 30 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. bendi

    bendi Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    3
    ciao a tutti ragazzi, oggi mentre giocavo sono andato a witherun e quando sono entrato mi è comparso davanti un drago morto, la cosa strana è che non conteneva niente (nè scaglie,ossa ecc) ed era ancora integro, inoltre non mi faceva assorbire l'anima.

    ho già provato a caricare il salvataggio precedente ma nulla, il drago è sempre li,

    può essere che sia un bug?, sapete dirmi se dopo un certo periodo scompaiono i corpi dei nemici?

    grazie in anticipo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Dicembre 2011
  2. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Sì, è un Bug che anche a me lo fa, solo che è un gigante ed è fuori Whiterun ma più o meno incollato alla porta per intenderci.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Dicembre 2011
  3. Sangue Daedrico

    Sangue Daedrico Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Si,dopo un periodo di tempo scompaiono,o meglio a me scompaiono,aspetta qualche giorno di solito 48 ore del gioko e scompaiono
     
  4. barahir

    barahir Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Anche io ho un relitto di un drago parcheggiato fuori witherun:) ma penso che non sia un bug ma che lo abbiamo ucciso le guardie
     
  5. bendi

    bendi Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    3
    ok grazie a tutti x l'aiuto, aspetterò qualche giorno e vediamo che succede :D

    @ barahir no anche se il drago viene ucciso dalle guardie il bottino e l'anima te li pigli comunque
     
  6. Em1

    Em1 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    da me non c'è nessun drago... :D
     
    A Miss-COCO-305 piace questo elemento.
  7. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    A me le carcasse dello scheletro si muovono. Che mi apparisse davanti mi è successo solo una volta quando avevo eliminato il drago lontano dal suo "muro".

    E per rispondere anche io alla domanda: Si è un bug :D
     
  8. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Dardi di fuoco e li lanciate via :D
     
  9. Em1

    Em1 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    a questo punto è meglio l'urlo della forza inesorabile! :D
     
    A Miss-COCO-305 piace questo elemento.
  10. bendi

    bendi Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    3
    il dardo di fuoco spara via le carcasse come fossero briciole
     
  11. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    i draghi ataccano un po dovunque, io ne ho killati alcuni nelle citta, a solitude , a whiterun, un paio nell'accademia dei maghi,dopo un po i cadaveri spariscono, ho trovato anche a down un drago morto credo ucciso dai soldati, quando mi sono avvicinato ho assorbito l'anima ma non aveva ne osso ne altro bho!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Dicembre 2011
  12. asterix110

    asterix110 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Io avevo lo stesso identico drago dentro la città, aspettando un po di tempo si è levato da solo.
     
  13. fabio656

    fabio656 Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    1
    io ho trovato una carcassa di uno scheletro con antica ascia nord nel cortile all'entrata di solitude (davanti lo skeever ammiccante).

    come ha fatto a finire li uno scheletro "da catacomba" è un mistero.

    comunque dopo un po è scomparso.
     
  14. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    A me è apparso un drago morto davanti al primo santuario della confraternita, la cosa strana è che è caduto dal cielo morto e ho assorbito l'anima poi uscendo è rimasto lì, con ossa scaglie etc ma come skin aveva ancora la pelle non c'era lo scheletro! O.O
     
  15. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Sti draghi burloni :D
     
  16. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    anch'io ho trovato un drago morto che non mi dava l'anima, ed aveva anche un nome (mirmulnir). se centra con la quest principale non ditemi niente.