Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Drago e scaglia di drago

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da Diego Seimei Galli, 30 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    ragazzi ho una domanda, ho finito il gioco non uccidendo il drago alla fine e quindi immagino che la scaglia l'avrei ottenuta solo uccidendolo...ma a cosa serve craftare la spada con la scaglia di drago dal fabbro dell'ultimo atto se dopo la spada non la usi che il gioco è finito? lol

    Al massimo contro letho se lo affronti ma mi pare ridicolo, ci sono altre scaglie prima di uccidere il drago che magari si trovano in giro?
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    La scaglia non la ottieni neanche se uccidi il drago. Però mi sembra di ricordare che se ne trovi una da qualche parte, in un baule... forse nel baule nella stanza di Philippa, quello che contiene il pugnale per togliere l'incantesimo che controlla Saskia, ma non ne sono sicuro.

    Magari i potenti equipaggiamenti disponibili nel terzo atto saranno importabili in un eventuale The Witcher 3, come lo erano quelli del primo titolo.
     
  3. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    Ora provo a ricercarla bene, grazie Cem!