Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dovrei aquistare mass effect...un po di consigli

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da gigi92, 17 Luglio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. gigi92

    gigi92 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    salve a tutti volevo sapere un po di cose prima di comprare mass effect....

    io ho la seguente configurazione

    amd athlon 64X2 dual

    core processor 4000+

    2.01 ghz 1 gb di ram.

    secondo voi mass effect come mi va?

    poi volevo sapere se il manuale nella confezione era italiano....

    grazie mille in anticipo [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il gioco è completamente in italiano, compreso il manuale.Dovresti dirci anche che scheda grafica hai perchè alla fine è quello che conta di più.In teoria così potrebbe girare tranquillamente però non di certo al massimo dettaglio a meno che tu non abbia una vga potente.
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Mi pare che tra i requisiti minimi sia richiesta una scheda che supporti i pixel shader 3.0, quindi ad esempio le

    NVIDIA GeForce 6 series(6800GT o superiori) e le ATI 1300XT o superiori sono supportate mentre invece la serie X1550, X1600 Pro and HD2400 sono sotto i requisiti minimi richiesti e il gioco non gira.
     
  4. h0ly_Sw0rd

    h0ly_Sw0rd Supporter

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    0
    Approfitto di questo topic per non aprirne un altro...visto che devo fare la stessa domanda. Come mi girerebbe mass effect su questa configurazione ? mi accontento dei dettagli medi

    Intel Pentium D 3.00Ghz

    1 Gb ram

    Ati hd3650
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Qualità media a 1024*768.Accettabile ma non rende giustizia al gioco
     
  6. h0ly_Sw0rd

    h0ly_Sw0rd Supporter

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    0
    Mi accontento :lol: ).
     
  7. gigi92

    gigi92 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    LA SCHEDA VIDEO E UNA ATIX1900GT...CMQ HO APPENA COMPRATO IL GIOCO LO STO INSTALLANDO PROPRIO ORA...VEDREMO COME MI ANDRA..
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare e non è molto ben visto.Con quella scheda credo che andrai comunque abbastanza bene ma a risoluzioni contenute, massimo 1280*1024
     
  9. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    A mio parere potresti avere qualche problema di rallentamento solo per la Ram visto che un giba è il requisito minimo.
     
  10. gigi92

    gigi92 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    scusate per aver scritto in maiuscolo...e cmq grazie il gioco mi gira bene a 1280x1024 con filtro lineare e texture medie senza ombre mi tocca i 35 fps..quasi costanti con cali fino a 25

    cmq rimane giocabile grazie per i consigli..

    ciao
     
  11. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Sinceramente giocare senza ombre non è un delitto, anche perchè le ombre principali, sono prerenderizzate, quindi si vedono lo stesso