Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

dover ricominciare gothic...

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Raptor, 21 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    ho avuto un problema che mi ha costretto a ricominciare il gioco;[spoil]arrivato al castello assediato, mi hanno dato la missione di fare il giro delle miniere per vedere come erano messi.

    ma anche dopo che ho girato tutta la valle, e ucciso un bel po' di orchi, torno al castello e continuano a darmi la stessa missione. la cosa è stata oltremodo seccante, ore di gioco buttate per quello che credo sia uno stupido bug. ora l'ho ricominciato, ma non ho voglia di dover rifare tutto.

    morale della storia, qualcuno ha dei trucchi? [/spoil]
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
  3. Dark Vrael

    Dark Vrael Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    se i trucchi sono quelli che vuoi io ne ho tantissimi ma la cosa piu bella era nel primo vedere come scappava la gente alla vista diun troll

    nel 2 incredibilmente un troll lo batte anche una vecchia pescivendola [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  4. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    ho parlato con tutti i capi spedizione, ne sono sicuro. la cpsa preoccupante è che quando ritorno al castello mi ridanno la missione, come se non ci fossimo mai parlati.

    comunque ora ho ancora un paio di cose da fare a tamriel, appena finisco proverò i trucchi che bello, riuscirò ad uccidere il troll oscuro!
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    [spoil]Strano..forse è un bug....sicuro di aver parlato con tutti? i png con cui parlare sono Diego, Marcos, Fajeth (fatti dire quanto metallo è stato estratto)...una volta fatto questo torna dal capo dei paladini e digli come sta la situazione...[/spoil]
     
  6. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    per scrupolo proverò ancora, ma ho visitato tutti i posti indicati sulla mappa, ed ho anche girato un bel po' a caso
     
  7. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    I 2 + BELLI....

    o = entri nelle persone(poi buttare x terra le armature, tornare in te stesso e raccorgluerle)

    F8 = voli
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.