Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove trovo la prima armatura?

Discussione in 'Risen' iniziata da Iceone70, 17 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Iceone70

    Iceone70 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post e lo uso subito per chiedere un aiuto... [smilie=icon_blush.gif]

    Ma dove accidenti trovo la prima armatura? E' normale essere alla città del porto e aver trovato finora solo scudi?

    Senza armatura devo stare attento che non tiri un vento troppo forte altrimenti muoio... [smilie=icon_lol.gif]
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Buona cosa sarebbe indicare quale percorso hai scelto: Inquisizione o banditi?

    In entrambi i casi, comunque, dovresti ricevere le prime armature direttamente dai tuoi "superiori" durante le prime missioni, ambientate rispettivamente al Monastero e al Campo dei banditi.

    Se scegli il Monastero sono sicuro che riceverai la prima armatura (armatura è una parola grossa, è una veste) appena arrivato, mentre per i banditi non sono sicuro ma andando a logica dovresti riceverne una anche lì.
     
  3. Iceone70

    Iceone70 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Hai ragione, sono stato un po' impreciso. Ho scelto di seguire i banditi, ma...

    [spoil]quando finalmente riesco ad incontrare il don e gli chiedo un'armatura, mi dice che devo guadagnarmela andando a città del porto a svolgere delle missioni per conto suo[/spoil]

    E' che è un po' che sto giocando e mi sembra strano non avere trovato ancora un'armatura o qualcosa di simile che mi protegga maggiormente dai danni...
     
  4. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Beh quella dei banditi [spoil] te la da uno dei manovali, dopo che hai fatto tornare al lavoro tutti e 3 i suoi sottoposti, mentre ne trovi un'altra dal primo mercante, costa, che è più debole [/spoil]
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come detto nei post precedenti le armature le ottieni unendoti a una fazione e avanzando nella trama te ne verranno proposte di migliori, in giro per il mondo mi pare ci sia solo quella segnalata da Tobin oltre a una legata alla main quest.
     
  6. Iceone70

    Iceone70 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Vi ringrazio per l'aiuto. Adesso mi viene un dubbio...

    [spoil] è possibile lasciare la palude è andare a città del porto senza finire la quest dei 3 manovali?[/spoil]

    Adesso faccio partire il gioco e vedo...
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Penso proprio di si ma non capisco il motivo della tua richiesta. Finendo quella quest non dovrebbe cambiarti nulla per quello che vuoi fare dopo.
     
  8. Iceone70

    Iceone70 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Mah, il mio problema è che dopo tanto (troppo) tempo mi ritrovavo ancora senza la benchè minima armatura e la cosa mi sembrava strana... tutto qui.

    Facevo fatica ad uccidere anche le bestie più piccole (ok, potrebbe essere che mi devo ancora abituare ai combattimenti...).

    Comunque nel mio diario non trovo traccia della quest sopra menzionata (o forse sono cecato io non so...) e ho "risolto" acquistandola dal tizio sopra citato.

    Piuttosto che niente è meglio piuttosto...