Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove trovo il rebis ed il vetriolo?

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Son_Nico, 22 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Buongiorno signori.

    Allora oramai il gioco lo so fondendo e sono arrivato quasi alle 90 ore suonate e livello 22 XD

    Orami sto prendendo tutte le ricette superiori ma per alcune come ben sapete occorono ingredienti di alto livello, come l'etere, il vermiglio ect.

    Ora domandona;
    Dove azzo trovo il rebis ed il vetriolo?

    Ho trovato di tutto ma queste recipe non le becco più... poichè non voglio guardare guide o mazzi vari, ma non voglio nemmeno morire per trovarle, mi date un aiutino?

    Thx in anticipo :D :robo:
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Se non ricordo male devi avere la ricetta alchemica per creare degli ingredienti complessi come l'Etere. Oppure puoi trovarli, molto raramente, da mostri di alto livello.

    Controlla tutti gli erboristi e compra la ricetta alchemica che t'interessa. :)  
     
  3. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    ehm si infatti come ho detto ne ho già molte di quelle ricette.. mi mancano rebis e vetriolo, ho girato un botto di vendor ma non le becco...se qualcuno sa dove sono e me lo indica, mi fa un bel favor.
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Prova dallo sciamano nel Velen, a Ovest di Rocca del Corvo.
     
  5. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    @@Son_Nico ,le formule per il Rebis e il Vetriolo le comperi dal druido erborista  Gremist vicino a alla quercia sacra a Gedyneith   e solo dopo aver fatto l' apposita quest

    che credo sia  Specialiazzazione in alchimia avanzata. E' divisa in 2 quest e 3 sotto quest di 3 favori da fare a un altro druido. Quando accetti tieni presente di chiedere sempre  informazioni per ogni favore che chiede.

    Cmq è un druido scortese che devi convincere a farti diventare un maestro alchimista .Per farlo vuole che tu gli faccia un favore cosa che comporta l'avvio di una quest corposa, appunto.... forse la hai già fatta ?

    La cosa può partire anche parlando con degli alchimisti a Novigrad e nel Velen ,ma non ricordo chi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Giugno 2015
    A Jaakal wolf piace questo elemento.
  6. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    La prima cosa che ho fatto caffe e' stata quella ovviamente!ero tutto contento sicuro che una volta finito la quest avrei potuto comprare le recipe!ma il cazzone non le aveva!non so se sia un bug, effettivamente non sono più tornato a controllare!ricontrollerò il druido anche perché è' ridicola come cosa!comunque la missione la fa partite il nano erborista vicino novingrand che ti da un botto di roba tra l altro!ho anche trovato tuto il set dell orso perfetto!peccato che mi mancano tutti quelli prima!XD

    Thx Caffe, le aveva il cazzone!non so cosa sia successo può essere che al primo giro mi siano sfuggite!me pareva strano..

    GG
     
  7. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ne ero sicuro, perchè era capitato anche a me :asd: